Kena MobileLe offerte previste da Kena Mobile per il mese di marzo sono sicuramente tra le più interessanti del periodo, prima di tutto per la qualità dei contenuti messi a disposizione della community, seguita poi proprio dal canone fisso richiesto mensilmente.

In un periodo storico in cui tutte le aziende del settore hanno deciso di puntare forte sulle operator attack, anche Kena Mobile segue la concorrenza con il lancio di un trittico di soluzioni d’altissimo livello ed in grado di soddisfare anche l’utente più esigente esistente in Italia. Le offerte indicate di seguito permettono di navigare in 4G, ma ricordate comunque che la massima velocità in download raggiungibile è pari a 30Mbps, anche con una perfetta ricezione del segnale telefonico.

 

Kena Mobile: le offerte da attivare a marzo

  • Kena 11.99: la soluzione più aperta, ovvero attivabile indistintamente dalla provenienza, prevede la possibilità di arrivare ad utilizzare 50 giga di traffico dati in 4G con tutto il resto illimitato spendendo solamente 11,99 euro al mese.
  • Kena 6,99: stesso identico bundle, ma con una differente suddivisione per quanto riguarda l’attivazione, ricordiamo infatti essere raggiungibile solamente dagli utenti di Iliad, 3 Italia o operatori virtuali, ed il prezzo finale corrispondente a 6,99 euro a rinnovo.
  • Kena 8,99: chiude la classifica la new entry del catalogo aziendale, un’ottima promozione sempre con gli stessi contenuti ed attivabile solamente da 3 Italia al prezzo standard di 8,99 euro al mese.

Tutte le offerte indicate nell’articolo possono essere richieste direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione con video-riconoscimento e pagamento immediato della cifra richiesta.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone fanno i furbi, bastano 25 Giga per vivere felici
Articolo successivoDVB T2: arrivano 25 euro in regalo per comprare una TV anche su Amazon