migliori offerte 4G MarzoSe stai cercando un modo di evadere dalla tua attuale promo svuota-credito sei nel posto giusto. La nuova operazione Passa a TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad regala iniziative interessanti per una Primavera all’insegna delle migliori offerte 4G. Cogli al volo l’occasione di risparmiare senza dover rinunciare a nulla. Le tariffe sono complete di tutto ed il tuo portafogli ringrazierà. Scopriamo le migliori opportunità del momento.

 

Le migliori offerte in 4G con Iliad, TIM, Wind Tre e Vodafone

I gestori prevedono tariffe molto diversificate tra loro ma comunque accomunate dall’alta velocità delle reti 4/4.5G e da bundle completi di tutto.

 

Offerte Vodafone

Vodafone presenta Simple Digital. Semplicemente la promo che cerchi. Include 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati in 4.5G. Non manca la possibilità di utilizzare il traffico dati come hotspot anche in Europa, per un costo totale che non supera 11,99 Euro al mese. La si può richiedere online senza pagare l’attivazione e senza vincoli contrattuali.

 

Offerte TIM

TIM Limited Edition Online è la promo del momento. Dal suo nome emergono tanti indizi. Innanzitutto si attiva solo online e secondariamente è da considerarsi speciale in quanto prevede un pacchetto completo con minuti ed SMS illimitati e 40 GB di traffico dati alta velocità. Il costo non è dei più bassi. Servono ben 15 Euro al mese.

 

Offerte Wind e 3 Italia

Wind segnala Smart Online Edition, versione solo online della celebre serie di tariffe low-cost. Stavolta completa tutto con minuti illimitati e 30 GB e nessun SMS incluso. Il costo è di 9,99 Euro al mese.

3 Italia, invece, si presenta molto più aggressiva. Continua a non offrire gli SMS ma mantiene le chiamate illimitate e raddoppia il traffico dati portandolo a ben 60 GB al mese per un costo complessivo di 9,99 Euro al mese disponibile solo tramite sito ufficiale. Chi la sceglie ha attivazione gratuita e 6 mesi di Apple Music Gratis già inclusi.

 

Offerte Iliad

Le presentazioni sono superflue per l’operatore che ha cambiato il sistema tariffario e d’offerta per la rete mobile in Italia. Persevera con la sua Giga 50 al costo di 7,99 Euro al mese per minuti ed SMS senza limiti con 50 GB in 4G Plus comprensivi di hotspot e traffico in UE senza costi aggiuntivi. Numerosi anche i servizi, che rimangono gratuiti e tali e quali fin dalla prima offerta lancio.

Vuoi scoprire altre offerte? Dai un’occhiata alla nuova selezione di promo MVNO. Troverai sicuramente la tariffa che fa al caso tuo. Tanti GIGA, poco prezzo. Il risparmio è d’obbligo!

Articolo precedenteTorna in Vodafone: Special Minuti 50 Giga proposta a 6,99 euro al mese
Articolo successivoFacebook, WhatsApp e Instagram non funzionano: persi 8 milioni ogni ora