Si avvicina il weekend ma le offerte non si fermano mai per i nostri amatissimi utenti. Anche nella giornata di oggi vogliamo presentarvi una super offerta proveniente direttamente dal noto sito e-commerce Amazon relativa ad un Action Camera con risoluzione 4K.

Se siete amanti delle avventure, delle vacanze in montagna o al mare o semplicemente desiderate un oggetto piccolo ma dalle grandi qualità che vi consenta di immortalare i momenti più belli della vostra vita, questa è la soluzione giusta per voi.

Si tratta della Action Camera della Bagotte in grado di registrare video fino al 4K a 30 fps per video altamente professionali. Grazie alla fotocamera da 16MP ed alla presenza dell’obiettivo grandangolare da 170 gradi ogni ripresa sarà un successo. Inoltre, la camera è impermeabile fino a 30M di profondità grazie alla solida custodia in dotazione.

Si tratta dunque della soluzione migliore per chi ama esperienze come il nuoto, il Rafting ed il Surf. Non c’è bisogno inoltre di preoccuparsi per la realizzazione di selfie perfetti infatti, grazie al telecomando wireless tutto sarà più semplice e veloce. 

 

Action Camera con registrazione 4K ad un prezzo esclusivo

 

Scaricando dallo Store l’App “XDV” e connettendola alla camera sarà possibile controllarla facilmente da smartphone o modificare le impostazioni, visualizzare foto o video e condividerli tramite i vari social network. L’action camera è compatibile con IOS e Android.

Sono disponibili ben 25 accessori, 2 batterie ricaricabili da 900mAh in grado di registrare singolarmente fino a 90 minuti circa. Sono presenti anche tante funzioni interessanti per creare effetti davvero unici e rendere straordinario ogni singolo video. Per qualsiasi necessità di assistenza potete contare su un servizio clienti unico nel suo genere e con una garanzia di 24 mesi.

Se volete scoprire tante altre informazioni riguardanti il prodotto o siete interessati all’acquisto del prodotto potete collegarvi sullo store di Amazon tramite questo link. Il costo dell’Action Camera Bagotte, solo per i nostri utenti, è di 31,84 euro grazie al seguente codice sconto: CS72DGYA. Quest’ultimo sarà valido sino al 1° di Maggio.

Articolo precedenteHuawei Enjoy 9S: trapelate le specifiche tecniche ed i primi renders
Articolo successivoDopo Dark Souls Hidetaka Miyazaki cambia direzione con Sekiro: Shadows Die Twice