Kena Mobile contro Wind Tre

L’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile ha deciso di estendere l’offerta operator attack Kena 8.99 anche ai clienti Wind dopo quelli di 3 Italia. La nuova SIM ricaricabile Kena supporta la portabilità del proprio numero di provenienza, mentre l’offerta prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G limitato a 8,99 euro al mese.

La SIM ha un prezzo di 5 euro, mentre gli oneri di attivazione sono assolti, e l’offerta sarà attivabile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore.

Kena 8.99 consente la navigazione in 4G su rete TIM fino a 30 Mbps in download. Il traffico dati è valido anche per l’utilizzo in hotspot, mentre nel caso si vada extra soglia con i Giga disponibili il traffico dati viene inibito. Kena Mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.

 

Kena Mobile contro Wind Tre: Kena 8.99 conviene davvero

Le offerte di Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese scalando il canone dal credito residuo sulla SIM. Alla data di scadenza il rinnovo sarà confermato da un SMS. Se il credito è insufficiente, la fruizione della tariffa sarà sospesa e, nel periodo di sospensione, i minuti, gli SMS e i dati hanno un costo previsto dal Piano Base Kena.

Nòverca, la società di TIM che gestisce Kena Mobile, consiglia di di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati in modo lecito conformemente alle Condizioni generali di contratto. Inoltre, tutti i clienti Kena Mobile potranno attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

L’offerta Kena 8.99 è attivabile nei punti vendita Kena o sul sito ufficiale dell’operatore con pagamento e spedizione a domicilio o, in alternativa, con saldo e ritiro della SIM nelle tabaccherie convenzionate Banca 5.

Articolo precedenteGoogle Pixel 3a e 3a XL: trapelate le specifiche dei due smartphone
Articolo successivoDragon Ball Xenoverse 2, in arrivo una versione gratuita su console