3 italia

3 Italia unisce due grandi occasioni: da una parte abbiamo il classico concorso di queste ultime settimane, dall’altra la festa del papà. Come molti sanno, anche in questo mese di marzo il provider ha confermato il celebre contest dedicato ai clienti che in più occasioni hanno mostrato la loro fedeltà. 

 

3 Italia, per la festa del papà tutti i clienti possono ricevere un Samsung Galaxy S10

Il nome del contest è sempre lo stesso: “Ciak si Gioca”. Per partecipare all’iniziativa i clienti del gestore dovranno rispondere ad alcuni semplici quesiti sul panorama del cinema internazionale.

La prima tappa della seconda versione di Ciak si Gioca è andata in scena l’8 marzo per la  Festa della Donna. Il secondo giorno del contest è stato lo scorso mercoledì’. 

Solo per questo martedì, anche in occasione della festa del papà, alcuni fortunati abbonati potranno ricevere in regalo un Samsung Galaxy S10. Il nuovo flagship della casa sudcoreana sarà distribuito in dieci copie gratuite ad altrettanti dieci clienti fortunati. Il valore di questo premio, dai listini attuali, si attesta sui 900 euro. 

Ricordiamo che, dopo oggi, Ciak si Gioca torna per un ultimo giorno, il prossimo mercoledì. Il contest è legato all’applicazione ufficiale di 3 Italia. Coloro che sono interessati, quindi, devono quanto prima effettuare il download dell’app My3 sui martketplace Google Play o Apple Store.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte da attivare subito
Articolo successivoVolantino Trony: nuove offerte SottoCosto distruggono Unieuro (foto)