Wind

A partire da solo qualche giorno, l’operatore Wind ha lanciato una nuova campagna SMS per promuovere l’acquisto del nuovissimo Samsung Galaxy S10 a rate con la promozione Telefono Incluso Standard.

L’offerta è attivabile sia dai clienti ricaricabili che da quelli in abbonamento con Partita IVA, con determinate offerte attive. Scopriamo insieme tutti i dettagli per acquistare a rate il Galaxy S10.

 

Wind: Samsung Galaxy S10 a rate con un anticipo di 99 euro

I clienti ricaricabili possono rateizzare i dispositivi solamente con le offerte All Inclusive tranne la versione Young e Call Your Country con minuti inclusi. La campagna SMS in questione è rivolta solamente ad alcuni utenti, quest’ultimi possono recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato, entro il 24 marzo 2019 salvo proroghe, per acquistare il dispositivo. In particolare il Samsung Galaxy S10 prevede 30 rate mensili da soli 19.99 euro con un anticipo di soli 99.99 euro scegliendo l’addebito su carta di credito.

Gli utenti che invece non hanno ricevuto alcun SMS da parte dell’operatore, possono rateizzare lo smartphone sempre in 30 rate da 19.99 euro con un anticipo che sale a 149.99 euro e addebito su carta di credito. L’eventuale rata finale, in caso di recesso anticipato, nel primo caso non è nota, in quest’ultimo è di 120.21 euro. Tutti gli utenti che acquistano il Galaxy S10 riceveranno in automatico 1 GB di traffico internet al mese per tutta la durata del contratto grazie alla promozione Smartphone Box.

Vi ricordo che il Galaxy S10 monta uno schermo Dynamic Amoled Infinity-O da 6.1 pollici Quad HD. Dispone di un processore Octa Core Exynos 9820 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Non mancano il lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, ovvero sotto lo schermo e tre fotocamere posteriori con intelligenza artificiale da 12 megapixel DualPixe + 16 megapixel grandangolare e 12 megapixel teleobiettivo. La fotocamera frontale è invece di 10 megapixel DualPixel. Gira con il sistema operativo Android 9.0 Pie e monta una batteria da 3.400 mAh.

Articolo precedenteVelocità 4G: TIM, Wind Tre e Iliad sono inferiori a Vodafone
Articolo successivoHuawei Mate X riceve il primo certificato CE per il 5G al mondo