MediaWorldIl volantino lanciato in questo periodo da MediaWorld cerca di riconquistare il cuore della community di utenti, oramai quasi interamente rivolto al mondo dei siti internet e dell’e-commerce in generale. L’idea è quella di basarsi sul Tasso Zero, offrendo così l’opportunità di acquistare ciò che si vuole, rateizzandone il pagamento.

Il concetto alla base dell’intera campagna promozionale è proprio questo, l’utente che spenderà almeno 299 euro (indipendentemente dal prodotto acquistato) avrà diritto a richiedere un finanziamento, salvo approvazione, in modo da dilazionare il pagamento della cifra, senza notare aumenti di alcun tipo a causa degli interessi (tutte le migliori offerte Amazon codici sconto sono sul canale Telegram di TecnoAndroid, iscrivetevi qui).

 

Volantino MediaWorld: offerte molto interessanti con il nuovo Tasso Zero

A fianco della soluzione qui indicata, l’utente che si recherà in un punto vendita MediaWorld avrà comunque la possibilità di raggiungere l’acquisto di alcuni ottimi dispositivi a prezzi scontati. Tra i migliori del periodo segnaliamo Galaxy S9+ (acquistabile a 749 euro), Galaxy A6 (a soli 211 euro), Huawei P Smart (disponibile a 149 euro), Galaxy A7 (al prezzo di 279 euro), Huawei Mate 20 Lite (in vendita a 259 euro) e Huawei P20 Lite (disponibile all’acquisto a 229 euro).

Gli ottimi sconti sono supportati da riduzioni applicate in ambito smartwatch e non solo, in particolare da segnalare i prezzi di Huawei Watch GT Fitbit Charge 2, rispettivamente di 169 139 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte del volantino MediaWorld non vi resta che scorrere il nostro articolo, di seguito troverete le singole immagini e le pagine della campagna in oggetto.

Articolo precedenteDisservizi e problemi Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad, nuovi down di rete
Articolo successivoWhatsApp, c’è un nuovo problema: la chat elimina foto e video degli utenti