MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld chiamato XDays propone al suo interno tantissimi sconti su dispositivi di fascia medio-alta, con i quali gli utenti possono raggiungere ottime prestazioni, spendendo davvero un minor quantitativo di denaro rispetto a quanto previsto dal listino originario.

Il rapporto qualità/prezzo non è mai stato troppo favorevole per le aziende del settore, indubbiamente gli utenti si sono sempre scontrati con un muro abbastanza alto e difficilmente valicabile, a causa del quale in molti si sono poi rivolti ad un sito di e-commerce per i propri acquisti. Le ultime campagna promozionali hanno aperto un piccolo spiraglio, anche se il lavoro da fare è veramente ancora moltissimo.

Ricevete codici sconto e le migliori offerte Amazon sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: ecco la nuova campagna promozionale XDays

Tra le tantissime promozioni incluse all’interno del volantino MediaWorld discusso nel nostro articolo, una delle migliori riguarda l’ottimo smartphone Huawei P20 Pro. Disponibile sul mercato da poco meno di un anno, il top di gamma assoluto del 2018 è stato scontato a soli 499 euro; il prezzo indicato è raggiungibile esclusivamente con la presentazione della carta MediaWorld Club, condizione fondamentale per ottenere la riduzione.

Discorso simile per quanto riguarda la promozione relativa allo Huawei Mate 20 Lite. La versione economy della serie Huawei Mate 20 è disponibile al prezzo di 259 euro, sempre presentando la tessera.

Il volantino MediaWorld è composto da questi e da tantissimi altri sconti, per scoprirli assieme a noi sfogliate le pagine sottostanti (ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online).

Articolo precedenteVodafone lancia la sfida ad Iliad regalando un’offerta con Giga Illimitati
Articolo successivoWhatsApp, c’è un metodo molto semplice per spiare le chat degli amici