ExpertIl volantino Expert con il quale cercare di riemergere in un mercato divenuto davvero veramente concorrenziale, è un classico sconto IVA. In questo caso l’utente che deciderà di recarsi nel punto vendita della società più vicino alla propria residenza, riceverà in cambio una riduzione del prezzo di vendita pari al 18,03% del valore previsto originariamente.

Le campagne di questo tipo, come è osservabile anche da Trony, non prevedono mai uno sconto effettivo del 22%, in quanto viene messo in atto il cosiddetto scorporo dell’IVA, non corrispondente quindi ad una riduzione del 22% del prezzo che vediamo sul cartellino, ma proprio al valore indicato poco sopra (nessuna fregatura, i calcoli sono corretti).

Il nostro canale Telegram ufficiale propone ogni giorno i migliori codici sconto ed offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI premendo questo link.

 

Volantino Expert: grazie allo sconto IVA è si risparmia su tutto

A differenza della campagna promozionale di Trony, in questo caso l’utente potrà effettivamente acquistare il prodotto desiderato, senza limitazioni sul prezzo, ed una volta recatosi in cassa ricevere lo sconto indicato. La riduzione è immediata, ciò sta a significare che non verrà consegnato un buono da spendere in un secondo momento, ma si risparmierà ancora prima di uscire dal negozio.

Va comunque ricordato che non sarà possibile acquistare carte ricaricabili, cofanetti regalo, estensioni di garanzia, console, prodotti Apple, servizi digitali e tutto quanto vi ruota attorno.

Il volantino Expert è attivo ovunque sul territorio italiano, anche sul sito ufficiale (ma attenzione alle eventuali spese di spedizione). Di seguito per i dettagli sulla campagna promozionale.

Articolo precedenteAndroid: giornata di regali con 4 app gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoWiFi Gratis: le offerte di TIM, Iliad, Wind, Tre e Vodafone sono inutili