dinsey-plus-streaming-film-dinsey-tutti

Il servizio di streaming Disney Plus offrirà ai clienti ogni singolo film della compagnia, secondo un nuovo rapporto. Ciò consentirà di guardare ogni film che Disney abbia mai pubblicato, e porterà alla fine l’iconico “Disney Vault”.

Disney Vault era la pratica – un po’ noiosa della – compagnia secondo cui rendeva disponibile all’acquisto i suoi film per un certo periodo (un arco di tempo molto limitato). Se non hai acquistato una copia in quel periodo, le tue opzioni erano limitate all’acquisto di una copia usata o al noleggio di un VHS / disco presso negozi fisici o online.

Con Dinsey Plus, il Vault si chiude

Secondo il CEO di Disney, Bob Iger, il servizio di streaming Disney Plus della società offrirà l’intero catalogo Disney, il che significa che non è rimasto nulla che possa essere sigillato nel Vault.

Disney + sarà lanciato entro la fine dell’anno e porterà con sé una serie di spettacoli originali, uno dei quali sarà una serie di Star Wars dal vivo. Inoltre, Iger ha detto che i nuovi film Disney arriveranno sulla piattaforma entro un anno dal debutto nei cinema. Le informazioni sono state fornite durante una riunione degli investitori tenuta giovedì.

Il servizio di streaming Disney + verrà lanciato entro la fine dell’anno, ma una data specifica non è stata ancora rivelata ufficialmente. I piani di streaming si sono dimostrati controversi tra gli appassionati di intrattenimento. Alcuni hanno infatti lodato la mossa come un modo conveniente per soddisfare le loro esigenze Disney. Altri, invece, criticano il servizio etichettandolo come un prodotto online in un mercato dello streaming sempre più frammentato.

Articolo precedenteAmazon torna alle origini con una catena di librerie negli USA
Articolo successivoElon Musk è di nuovo nei guai: potrebbe abbandonare la piattaforma Twitter