Iliad: risolti i problemi 4G grazie ad una novità, c'è anche una promo nascosta

Il rapporto di Iliad con gli utenti che si sono decisi a sottoscrivere una delle sue promozioni, fino ad oggi è stato di amore e odio. La nuova azienda telefonica francese ha infatti portato grandissime opportunità per il pubblico, il quale ha sposato in grande numero le offerte proposte.

Attualmente ci sono tantissime persone che sono titolari di un’offerta del provider transalpino, anche se ci sarebbero numerosi problemi. Nonostante le promo siano davvero ottime sotto diversi punti di vista come il prezzo mensile e i contenuti, iliad non gode di una rete molto vantaggiosa. Molti utenti avrebbero manifestato più volte di non riuscire a navigare o in alcuni casi anche di non riuscire a telefonare per via dell’assenza di linea.

 

Iliad, ecco la soluzione per tutti i problemi di rete e una promozione di vecchia data presente ancora sul sito

Più volte è capitato che le persone si siano lamentate riguardo alla rete Iliad, visto che ci sono stati problemi soprattutto in merito alla connessione web. Attualmente però sembra che l’azienda sia riuscita a venire a capo di tale problematica sottoscrivendo un nuovo accordo interessantissimo.

Iliad infatti ha deciso di sottoscrivere con Inwit un accordo grazie al quale la rete verrà portata ad ottimi livelli. Il merito è soprattutto degli 11mila ripetitori che l’azienda possiede e che fornirà a Iliad. Se volete inoltre una promozione che costa ancora meno dell’attuale top, ecco la Giga 40 ancora disponibile sul sito ufficiale. Ricordiamo che al suo interno a 6,99 euro al mese trovate minuti ed sms illimitati con 40 giga.

Articolo precedenteAmazon: offerte e trucco incredibile per ricevere 40 euro di sconto
Articolo successivo5G: la lista degli smartphone compatibili con Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad