TronyLe offerte SottoCosto sono sostanzialmente dimenticate grazie al corrente lancio di un volantino Trony ricchissimo di opportunità di acquisto e di sconti decisamente interessanti alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano. I prezzi raggiunti sono tra i più bassi del periodo, con vantaggi incredibili per chi deciderà di approfittarne.

La campagna promozionale attiva in questo periodo in tutti i punti vendita è sicuramente una delle più interessanti di sempre, l’utente non è messo di fronte ad una soluzione particolarmente complicata, ma sono stati attivati solamente un buon quantitativo di sconti su cui fare affidamento per risparmiare.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon con anche incredibili codici sconto da applicare sui prezzi più bassi dell’intero mercato.

 

Volantino Trony fa impazzire gli utenti con il lancio di splendide offerte

Le opportunità su cui fare affidamento sono davvero tantissime, tra le migliori del periodo segnaliamo l’acquisto di Huawei Mate 20 Pro a soli 899 euro, sicuramente uno dei prodotti più in voga del periodo, sia per qualità delle caratteristiche tecniche che prestazioni finali. Originariamente lanciato a 1099 euro, oggi viene proposto con una riduzione effettiva di addirittura 200 euro.

L’alternativa più valida è rappresentata dall’accoppiata Galaxy A9 Galaxy A6, due medi di gamma acquistabili a 529 229 euro, con i quali gli utenti potranno godere di buone prestazioni, senza comunque spendere troppo denaro.

Il volantino Trony può essere sfogliato qui sotto, ricordate che gli acquisti non potranno essere effettuati sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, ma solo nei punti vendita sparsi per il territorio.

Articolo precedentePassa a Wind: utenti in estasi per la Smart 30 Online Edition di Marzo 2019
Articolo successivoTIM da il via alle tre offerte fino a 50GB per battere Vodafone, Iliad e Wind Tre