telegram-messenger-riproduzione-automatica-video-update

Telegram ha sempre qualcosa di nuovo da offrire agli utenti con ogni aggiornamento. E se non l’hai ancora provato fino ad ora, dovresti controllare quali sono le cose più nuove che sono state aggiunte con l’ultimo update (e anche controllare le funzionalità precedenti).

Con l’ultima versione, avrai alcune piccole novità come la riproduzione automatica dei video e l’opzione per scaricare automaticamente altri media. È inoltre possibile ottenere impostazioni predefinite più personalizzate per l’utilizzo dei dati in base alla connessione con cui si è collegti al momento.

Le nuove funzionalità di Telegram sono già disponibili

Se invii e ricevi molti video sulle tue varie chat su Telegram, ora potrai vedere quei video avviare la riproduzione automatica sullo schermo. La buona notizia è che ovviamente suona senza audio in quanto sarebbe troppo scomodo. Se si desidera riattivare l’audio, bisogna semplicemente premere i pulsanti del volume sul dispositivo.

Ora puoi anche impostare manualmente i download automatici. Mentre hai pre-set per Mobile, Roaming e Wi-Fi, puoi anche impostare quale download automatico, in base al tipo di chat, al tipo di supporto e alle dimensioni del file. Sarai in grado di vedere facilmente le tue impostazioni attuali e di configurarle di conseguenza.

Telegram ora aggiusterà anche le impostazioni predefinite per l’utilizzo dei dati a seconda della situazione dei dati mobili del tuo paese attuale. Proveranno a scaricare meno dati per gli utenti quando essi hanno piani dati limitati. Ma se ne hai illimitati, non dovrai sempre toccare la freccia di download.

Puoi aggiornare la tua app Telegram alla versione più recente. E se ora sei convinto di provarlo, scaricalo gratuitamente dal Google Play Store.

Articolo precedenteVolvo Polestar 2 ufficiale, è la prima auto con Android Automotive
Articolo successivoMWC 2019: scopriamo i migliori smartphone economici