Honor View 10 Lite (Honor 8X) nella nuova colorazione Phantom Blue

I numeri uno di Honor non si sono limitatati ad annunciare sul palco del Mobile World Congress 2019 di Barcellona la rivoluzionaria tecnologia Honor Gaming+ di cui potete apprendere tutto in questo articolo, ma hanno anche presentato una nuova colorazione per Honor View 10 Lite conosciuto anche come Honor 8X.

Si tratta della colorazione Phantom Blue che il produttore cinese ha voluto rendere disponibile per tutti i fan dell’Europa Occidentale. Honor View 10 Lite ha un corpo in vetro in 2.5D con doppia texture e diffrazione cromatica, per un look and feel elegante e liscio. Un look ulteriormente reso unico da questo colorazione a tratti cangiante.

Dal suo lancio lo scorso autunno, sono stati venduti sei milioni di Honor View 10 Lite in tutto il mondo, e in generale, la serie ha venduto oltre 50 milioni di unità al mondo. Il produttore spera che con questa colorazione elegante riesca a conquistare coloro che sono riusciti a resistere al fascino dello smartphone.

 

Honor View 10 Lite Phantom Blue, la scheda tecnica

Si aggiunge una nuova colorazione ma la scheda tecnica di Honor View 10 Lite rimane la stessa. Nello specifico troviamo un display IPS da 6.5 pollici di diagonale con 2340 x 1080 pixel di risoluzione e 396 PPI. Un pannello sotto il quale è alloggiato il processore Octa Core Kirin 710 da 2.2 Ghz con GPU Mali-G51 con sistema GPU Turbo.

A supporto non mancano 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna espandibile fino a 400 GB. Buona memoria, dunque, per il comparto multimediale che comprende una cam anteriore da 16 MegaPixel con apertura F/2.0 e una doppia fotocamera posteriore da 20 + 2 MegaPixel.

Componenti, compreso il modem 4G, WiFi Dual Band, Bluetooth 4.2, NFC, GPS e lettore di impronte digitali, alimentate da una batteria da 3750 mAh.

Articolo precedenteNetflix: Marvel scompare, cancellate nuove serie tv nel 2019 (lista aggiornata)
Articolo successivoAnteprima MWC 2019: Xperia 1, il top di gamma Sony