Honor View 20 con Honor Gaming+

Honor ha appena annunciato al MWC 2019 la rivoluzionaria tecnologia Honor Gaming+ che consiste in una serie di aggiornamenti per incrementare sensibilmente la performance, la qualità grafica e la definizione delle immagini nei videogiochi su Honor View 20.

George Zhao, presidente di HONOR, ha dichiarato: “ci stiamo spostando ancora più avanti verso l’obiettivo di entrare nei primi cinque brand di smartphone nei prossimi tre anni. Con la tecnologia Honor Gaming+, abbiamo migliorato ulteriormente la performance grafica dello smartphone, soddisfando le richieste in crescita dei clienti più giovani”.

 

Honor Gaming+, tanto divertimento per i gamer

Honor View 20 è stato lanciato a Parigi il mese scorso con una fotocamera posteriore da 48 MegaPixel, una cam frontale da 25 MegaPixel integrata nel display, un avanzato chipset Kirin 980 con intelligenza artificiale, tecnologia Wi-Fi con Tripla-Antenna e il design effetto aurora in nanotexture.

Honor Gaming+ incrementa l’esperienza gaming migliorando il sistema mobile con un upgrade all’efficienza della GPU, ottimizzazione del caricamento della GPU, alta definizione e tecnologia AI per il caricamento. Con queste aggiunte, Honor View 20 punta a raggiungere i livelli più alti delle performance di mobile gaming.

Il driver aggiornato per il chipset Mali-G76 GPU include l’ottimizzazione del transcoding, che migliora la programmazione dei task e l’efficienza dell’elaborazione di calcolo parallela. Ciò riduce doppie istruzioni e le overdraw della GPU, e allo stesso tempo aumenta la velocità di trasferimento dei dati tra CPU, GPU e memoria.

Inoltre, la GPU lavora senza interruzioni con l’innovativa tecnologia di programmazione della modulazione di frequenza AI per predire il tempo di caricamento dei task monitorando i frame rate al secondo (fps), qualità delle immagini e input al touchsreen in tempo reale.

Un’altra caratteristica chiave, l’ottimizzazione della CPU/GPU, migliora la qualità delle immagini e riduce il consumo della batteria. L’aggiornamento porta inoltre alta definizione al gaming, ottenendo un contrasto migliore, livelli più alti di luminosità e una palette di colori più ampia.

Giocando a Fortnite a 60fps su Honor View 20, Honor Gaming+ aumenta l’efficienza energetica del SOC del 20.34%. Il risultato è un’esperienza di gioco più veloce e fluida. Inoltre, giochi popolari come QQ Speed e Arena of Valor sono stati ottimizzati per supportare la funzione ad alta definizione.

Articolo precedenteAndroid: come aggiungere un Task Manager con grafici al tuo telefono
Articolo successivo5G: presto in Italia grazie a Samsung, Vodafone e TIM