sony-xperia-l3-mwc-2019-18-9

Sony ha annunciato oggi al Mobile World Congress di Barcellona Xperia L3 – un nuovo modello entry-level. Il device si aggiunge alla sua serie di Sony di smartphone dedicati all’intrattenimento.

Una delle novità più interessanti in questo device è lo schermo da 5.7 pollici HD+ in 18:9. “Xperia L3 permette di fornire il meglio dell’intrattenimento che i nostri utenti cercano”, ha affermato Tatsuya Tsuzuki, Product Planner di Sony Mobile. Il display in 18:9, infatti, è accompagnato da una batteria a lunga durata per consentire al device ore di intrattenimento.

Il display 18:9 di Xperia L3 è comodo da tenere in mano

Lo schermo da 5.7” HD+ consente, infatti, di visionare i contenuti con dettagli chiari, rendendo l’intrattenimento ancora più immersivo. Il display vanta anche un estrema resistenza grazie Corning® Gorilla® Glass 5, in grado di proteggere lo smartphone dalle cadute accidentali.

sony-xperia-l3-mwc-2019

Xperia L3 è il primo prodotto della serie L a integrare una configurazione a due fotocamere (13MP e 2MP), adatte a catturare scatti creativi con l’aiuto dell’ effetto Bokeh. La fotocamera frontale di Xperia L3 da 8MP vanta notevoli funzionalità: la modalità Ritratto prevede una vasta serie di effetti bellezza, oltre all’effetto Bokeh che consente di sfocare lo sfondo. Xperia L3 incorpora anche un flash nel display che permette di scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione.

Sony Xperia L3 promette una giornata intera di intrattenimento

La batteria da 3.300 mAh, alimentata dal chipset MediaTek Helio P22 (MT6762), assicura fino a una giornata di autonomia secondo la società. In questo modo gli utenti potranno sfruttare le funzionalità dello smartphone per un lungo periodo di tempo.

Inoltre, la tecnologia Sony Xperia Adaptive Charging monitora il telefono mentre si carica, assicurando che essa non sia sottoposta a un sovraccarico di lavoro e rimanga in salute più a lungo. Xperia L3 è anche compatibile con la ricarica USB Power Delivery che permette di ricaricare il telefono per pochi minuti e poter usufruire di ore di utilizzo.

Articolo precedenteSony annuncia Xperia 10 e Xperia 10 Plus con display in 21:9
Articolo successivoMWC 2019: il 5G è pronto, ma l’Europa rimane arretrata