Il nostro staff presente al Mobile World Congress ha provato per voi il nuovo dispositivo innovativo di Oral B, ossia lo spazzolino elettrico Genius X, realizzato con l’Intelligenza Artificiale.

Questo nuovo spazzolino intelligente rientra nella fascia più alta dei prezzi di questo genere di dispositivi, e sfrutta una combinazione di sensori e intelligenza artificiale. L’obiettivo di quest’ultima è monitorare tutto ciò che l’utente fa con il proprio spazzolino, rilevando anche il tipo di pressione esercitata sui denti, le zone pulite meglio e così via. Dunque, Genius X raccoglie informazioni sulle vostre abitudini per poter analizzare e migliorare la vostra pulizia dei denti, in maniera semplice, automatica, intuitiva e intelligente.

Tutto grazie all’app apposita, collegata a Genius X. Con l’applicazione potrete infatti visionare voi stessi i vostri progressi e tutto ciò che ci sarà da mostrare. Il tramite sarà l’interfaccia Bluetooth a vostra disposizione con l’app. Inoltre, potrete utilizzare lo spazzolino almeno per circa due settimane prima di doverlo ricaricare. Tra l’altro Genius X è il primo spazzolino ad essere così Smart, e fornisce un feedback davvero accurato e personalizzato. La vostra igiene dentale sarà completa a 360 grazie a questo dispositivo.

L’app di Oral B appositamente creata in combinazione con Genius X sarà disponibile sia per utenti iOS che utenti Android. Tra le funzioni ritroviamo ad esempio la possibilità di utilizzare un timer per spazzolare i nostri denti solo per il tempo necessario ad una corretta igiene orale. Questo e tanto altro. Sarà anche dotato di una presa USB per ricaricarlo, e di una custodia. Infine, ci saranno varie colorazioni.

Articolo precedenteOnePlus 5G, il prototipo è al MWC 2019 ma non si può toccare
Articolo successivoAbbiamo aggiornato Galaxy S8 Plus con Android 9.0 Pie: c’è anche per S8 e Note 8