fortnite-apex-legends-respawn

Un produttore di Fortnite, in un AMA Reddit tenuto venerdì, ha detto che gli sviluppatori hanno preso in considerazione l’aggiunta di una funzione di respawn alla modalità royale del gioco. Ha invitato i giocatori a sintonizzarsi per ulteriori informazioni sull’argomento quando inizierà la prossima stagione.

“Abbiamo preso in considerazione questa meccanica per un po’ e l’abbiamo esplorata”, ha detto un produttore di Epic Games. Gli sviluppatori vogliono “prendere il tempo necessario per comprendere appieno il suo impatto sul gioco “.

Fortnite accoglie l’idea del respawn

Le stagioni di Fortnite durano in genere circa due mesi e l’attuale stagione 7 è iniziata agli inizi di dicembre. Ciò non vuol dire che una caratteristica del genere entri in gioco con la stagione 8, ma il produttore ha detto di “cercare ulteriori aggiornamenti” in quel momento.

Il respawn sembrerebbe essere un anatema per l’idea standard di battle royale, dove l’obiettivo è essere l’ultimo sopravvissuto. Ma Apex Legends, il videogioco di battaglia royale a sorpresa che non ha nemmeno un mese, sembra aver incluso il concetto in modo sensato.

In Apex Legends, i giocatori eliminati possono essere rianimati se un giocatore ancora in gioco prende il suo tag e lo porta a un punto di respawn. Nessuno da Epic Games ha commentato ulteriormente o si è impegnato a tutto ciò che riguarda il respawning nel resto dell’ampia AMA. Un designer ha detto che il team sta “lavorando su un nuovo veicolo a uso singolo” ma non è ancora sicuro di come, o se, si adatta alla Driftboard. Quest’ultimo è uno snowboard che si libra in volo ed è stato incluso la scorsa settimana dopo essere stato ritardato dall’inizio della stagione 7.

Articolo precedentePresentati i nuovi Alacatel 3, 3L, 3T 10 e 1S all’MWC 2019
Articolo successivoFacebook, alcune app condividono informazioni personali con la piattaforma