Mediaset Premium, il nuovo abbonamento distrugge Sky con un costo di soli 15 euro

Mediaset ha importanti ormai la sua battaglia con sé stessa, dato che vuole riportare subito in alto la piattaforma Premium. Tanti utenti non hanno sopportato la mancanza del calcio ed infatti ha scelto altre soluzioni che effettivamente risultano molto valide.

Sky e DAZN infatti non hanno questo problema, e proprio per via di ciò stanno facendo terra bruciata intorno a loro. In questo momento quasi nessuno è disposto a valutare le offerte di Mediaset Premium, ma c’è da dire che il broadcaster ci sta mettendo tanta buona volontà. Infatti è nato un nuovo abbonamento che potrebbe attrarre una determinata cornice di pubblico. (Per avere le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare)

 

Mediaset Premium non molla nulla: ecco il nuovo abbonamento votato a far tornare gli utenti che non amano particolarmente il calcio

Possedere una piattaforma Pay TV che non gestisca nulla in merito al calcio non deve essere il massimo per un colosso come Mediaset. Premium infatti attualmente non ha la Serie A e risulta questo un vero smacco per chi l’anno scorso addirittura aveva anche la Champions.

Questo problema si è esteso a tal punto da portare via migliaia e migliaia di utenti, ma ora è tempo di ricostruire dalle macerie prima che diventino polvere. Infatti Premium ha lanciato il suo nuovo abbonamento con lo scopo di riportare utenti a casa. Questo comprende solo il cinema e significa che chi ritorna avrà in esclusiva film di qualsiasi categoria, oltre a tante Serie TV. Il prezzo mensile è di soli 15 euro e con il servizio Premium Play On Demand in regalo.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento e sfida a Telegram con una novità incredibile
Articolo successivoCoopVoce batte TIM: nuova offerta segreta a soli 8 euro con 20GB in 4G