fortnite

Samsung ha realizzato un’esclusiva skin Fortnite per le persone che acquistano il nuovo telefono Galaxy S10 Plus. È a tema K-pop, ed è modellato sulla visione di Jung Chan-woo, un membro del gruppo dei ragazzi sudcoreani iKon.

Potresti non aver sentito parlare di iKon, ma sappi che è una band composta da sette membri della YG Entertainment, che ha anche portato alla ribalta band come Big Bang e 2NE1. Come i loro predecessori, iKon esegue principalmente hip-hop e rap. Chan-woo è conosciuto come il membro più giovane del gruppo, o il maknae, che di solito è ufficiosamente responsabile dell’immagine “iconica” della band.

Come fare per ottenere la skin

L’accordo è esclusivo per S10 Plus, quindi se hai intenzione di comprare un S10 standard, non potrai qualificarti per ricevere la skin. Sembra che Samsung stia cercando di incentivare i giocatori  ad acquistare S10 Plus, lodando sopratutto la potenza del suo nuovo processore Snapdragon 855,che porterò sicuramente un gameplay più fluido sul dispositiivo. Sia che tu abbia l’S10 o S10 Plus, Samsung sta anche lanciando Galaxy Buds come parte dell’accordo.

La partnership tra Samsung e Fortnite è iniziata lo scorso anno, quando l’app di Fortnite su Android iniziò a spopolare sul Play Store, e includeva anche una skin esclusiva per coloro che avevano preordinato un nuovo telefono. Oltre alla nuova skin di Fortnite, Samsung ha anche stretto una partnership con Epic Games, lo streamer di Twitch Ninja e iKon per un prossimo evento di gioco a marzo.

Il gioco e il Kpop sembrano avere l’abitudine di andare bene d’accordo. Lo scorso autunno, Riot Games ha pubblicato un video in stile K-pop e una performance in realtà aumentata con quattro campioni del suo gioco principale, League of Legends.

VIAthe verge
Articolo precedenteNFC: a cosa serve? Come si usa? Ecco perché devi saper sfruttare questa tecnologia
Articolo successivoLG G8 ThinQ supporterà il controllo dei gesti grazie al sensore 3D ToF