Dopo la realizzazione di moltissimi dispositivi con display equipaggiati con il notch, molti produttori come Huawei, Vivo, OPPO hanno rilasciato nuovi smartphone con uno schermo dotato di un notch più piccolo, quello a goccia.

Il nuovo design è stato approvato dalla stragrande maggioranza degli utenti, in quanto sembra ancora più bello e naturale, oltre a restituire un display maggiormente fruibile. Anche OUKITEL non è disposta a restare indietro rispetto alla concorrenza.In questi giorni, OUKITEL ha annunciato di essere in procinto di lanciare un nuovo smartphone.

Parliamo dell’OUKITEL C15 Pro dotato proprio di un display con notch a goccia. Inoltre, sarà il primo device equipaggiato con un processore MediaTek MT6761.
Secondo la foto trapelata, il C15 Pro adotterà un design full screen, con un notch molto stretto, piuttosto sottile.

 

OUKITEL C15 Pro in arrivo sul mercato con notch a goccia ed Android Pie

 

Sarà coperto da vetro Asahi e sarà dotato di un grande display HD da 6.08 pollici con curvatura 2.5D e aspect ratio 19.2: 9. Il C15 Pro sarà anche il primo smartphone ad implementare un chip MediaTek MT6761 su scala mondiale. A differenza di altri processori quad-core, la CPU del chipset MT6761 può raggiungere i 2.0 GHz, per lo più presenti sui processori octa-core.

Ciò significa che il C15 pro offre prestazioni più potenti di qualsiasi altro smartphone quad-core. Inoltre, il C15 Pro potrà beneficiare dell’ultimo sistema operativo del robottino verde, Android 9.0 Pie, offrendo così la più recente esperienza d’interazione.

Il nuovo smartphone annunciato da OUKITEL è anche il primo ad arrivare dopo le celebrazioni del capodanno cinese. Ci sarà dunque molto da aspettarsi da questo dispositivo. E voi cosa ne pensate?

 

Articolo precedenteHuawei Mate 20 Pro, ora è possibile aggiungere un’altro viso per lo sblocco
Articolo successivoMotorola Moto G6: il rilascio di Android 9 Pie è iniziato