Iliad ha una promo nascosta sul sito e intanto trova la soluzione ai problemi di linea

Gli addetti ai lavori sono certi che gran parte del successo di Iliad sia dovuto alla presenza di soglie clamorose per quanto concerne la connessione internet. Dalla scorsa estate ad ora, tutte le promozioni del gruppo francese sono state caratterizzate da ampie dotazioni di Giga.

La strada è iniziata con la promozione 30 Giga per poi proseguire con le ricaricabili da 40 e 50 Giga. L’attuale promozione con 50 Giga ha un prezzo davvero low cost: soltanto 7,99 euro ogni trenta giorni. 

 

Iliad, basta al consumo sfrenato di Giga con questa nuova funzione

Concludere 50 Giga di internet può sembrare impossibile. Non la pensa così, però, chi è particolarmente ghiotto di servizi web, di streaming o di gaming online. Talvolta anche 50 Giga sono pochi. Ecco quindi che Iliad, a tutela di queste persone, ha pensato ad un servizio semplice ma utile.

A partire dallo scorso mese di gennaio, tutti i clienti che raggiungono la soglia limite relativa alla loro promozione riceveranno un SMS informativo. Quando anche l’ultimo Giga sarà concluso sul proprio smartphone arriverà un messaggio di avviso.

Leggi anche:  WiFi gratis per tutti: una rovina per Tim, Wind Vodafone, Iliad e 3 Italia

Dopo la ricezione dell’SMS informativo i clienti avranno libera scelta. Da una parte sarà possibile continuare a navigare al costo aggiuntivo di 0,90 centesimi per Megabyte, dall’altra parte sarà possibile evitare la navigazione sino alla data di rinnovo della ricaricabile.

Vogliamo ricordare a tutti che Iliad, in automatico, propone il blocco della navigazione una volta concluse le soglie previste. E’ comunque possibile modificare questa impostazione nella propria area personale.