Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile che opera su rete Tim, a partire da ieri 11 febbraio 2019, ha iniziato a proporre delle nuove offerte a prezzi davvero molto convenienti.

Le offerte in questione sono precisamente due, dedicate a tutti i nuovi e già clienti dell’operatore. La prima costa 6.99 euro al mese e la seconda 11.99 euro. Come potrete notare, l’operatore ha deciso di aumentare i prezzi delle proprie offerte, eliminando tutto il precedente portafoglio di offerte.

 

Kena Mobile presenta due nuove offerte a 6.99 e 11.99 euro al mese

Finalmente arriva anche per Kena Mobile il bundle illimitati di SMS, tanto sperato da tutti i clienti dell’operatore. Probabilmente è questo il motivo per cui ha anche deciso di aumentare i prezzi delle proprie offerte, possiamo quindi dire che ne vale la pena. La prima offerta è in versione operator attack, quindi dedicata a tutti gli utenti che decidono di passare a Kena da Iliad o qualsiasi altro operatore virtuale escluso ho.Mobile, Noitel, Ringo e Nextus.

La seconda offerta, prevede gli stessi bundle della prima, solamente che è rivolta a tutti gli altri utenti. La prima costa 6.99 euro al mese, mentre la seconda sale a 11.99 euro al mese. Le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet in 4G.

Il costo di attivazione è per entrambe di 4.99 euro una tantum, mentre il costo di una nuova SIM Kena è di 5 euro. Il nuovo cliente dovrà quindi sostenere inizialmente un costo di 25 euro, di cui 11.99 euro per il primo mese anticipato, 4.99 euro per l’attivazione e 5 euro per la SIM. Ovviamente gli utenti che attiveranno l’offerta da 6.99 euro al mese, inizialmente dovranno pagare 20 euro invece di 25 euro.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovi handicap scoraggiano gli utenti
Articolo successivoOperatori mobili: vantaggi e svantaggi di Tim, Wind, Tre, Vodafone e MVNO