VodafoneUna delle migliori passa a Vodafone disponibili in questo periodo, e rivolte ad ogni consumatore in Italia, è la Unlimited x3 Special, una promozione lanciata sul sito ufficiale con la quale il consumatore può approfittare di un prezzo vantaggioso per raggiungere anche 20 giga di internet per la navigazione e minuti illimitati.

La soluzione di cui vi parleremo è andata a sostituire a tutti gli effetti l’amata Simple+, una promozione che per lungo tempo ha accompagnato gli amanti dell’operatore in red con canone mensile abbastanza ridotto. La Unlimited x3 Special parte da quanto di buono visto con la precedente, aprendosi sempre verso il più ampio pubblico possibile.

 

Passa a Vodafone con la Unlimited x3 Special da 11,99 euro

Dietro il pagamento di un canone fisso da 11,99 euro (solo con addebito su carta di credito non ricaricabile o conto corrente, altrimenti 14,99 euro), il consumatore ha la possibilità di accedere a minuti illimitati per chiamare chiunque desideri sul territorio nazionale e 20 giga per la navigazione internet in 4G. In aggiunta, per rendere il tutto ancora più allettante, ecco spuntare l’opzione giga illimitati sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea, social network e mappe; in altre parole il consumatore non utilizzerà i giga inclusi nell’offerta quando accederà alla rete tramite le suddette tipologie di app.

L’attivazione della promozione è possibile esclusivamente online dal sito ufficiale, come per ogni altro ordine, l’utente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni e godere anche della spedizione gratuita della SIM presso il proprio domicilio. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Articolo precedenteGoogle Maps: con il nuovo aggiornamento offre una novità unica
Articolo successivoVolantino MediaWorld: utenti entusiasti delle offerte XDays (foto)