DAZN: esiste un solo abbonamento per non avere problemi di connessione

Molto controversa è la storia di DAZN, nuova piattaforma che ormai da diversi mesi è riuscita a stabilirsi nel panorama italiano della Pay TV. Infatti durante la scorsa estate, al rifiuto di Mediaset Premium di acquisire i diritti TV per la Serie A, la nuova piattaforma live streaming è stata tirata in ballo quasi in maniera forzata.

Effettivamente serviva qualcuno che potesse fornire un contraddittorio a Sky secondo quella che è la legge vigente. Ad oggi le due forze lottano fra di loro e si dividono, seppur in maniera iniqua, la Serie A. Gli utenti DAZN non sono molto contenti dei risultati ottenuti con la piattaforma, ma allo stesso tempo c’è da dire che non c’è altra scelta.

 

DAZN: solo con questo tipo di abbonamento gli utenti possono avere le partite senza connessione internet e in maniera fluida

Per avere la Serie A per intero, un utente appassionato deve per forza di cose avere un abbonamento sia a Sky che a DAZN. Quest’ultimo broadcaster detiene i diritti per 3 partite ogni fine settimana e tutte trasmesse in live streaming.

Il problema è proprio questo: molti utenti si lamentano per cali di connessione e di qualità, e questo non può fare altro che nuocere all’azienda. Esiste però un tipo di abbonamento, ovvero quello per gli esercizi commerciali, che viene trasmesso tramite antenna. In questo modo non esisteranno interruzioni, blocchi e cali di qualità. Ovviamente tale soluzione è prevista solo per bar, ristoranti, centri scommesse e tutto ciò che è aperto al pubblico.

Articolo precedenteWhatsapp: chiudono 2 milioni di account per una serie di motivi pazzeschi
Articolo successivoExpert svuota tutto: arriva Missione Rottamazione e Sottoprezzi Shock