WhatsApp: entrare da invisibili in chat è semplice con un metodo unico

WhatsApp ha dimostrato a tutti che effettivamente trovare di meglio non è possibile nel mondo della messaggistica istantanea. Tanti utenti hanno scelto di abbandonare l’app sposando il progetto Telegram, ma a quanto pare non è la stessa cosa.

Oltretutto non si può criticare una piattaforma che non fa altro che migliorare da diversi anni a questa parte. Infatti i suoi aggiornamenti sono diventati ormai frequenti e le persone sanno bene che le funzioni sono ottime. Ogni feature implementata nell’applicazione è infatti di primo livello anche se ultimamente gli utenti vorrebbero qualcosa di più rispetto alla privacy.

 

WhatsApp: gli utenti vorrebbero figurare invisibili in chat e senza aggiornare il loro ultimo accesso, ecco come è possibile fare tutto ciò

Esistono diversi metodi che permettono di ampliare ed integrare le funzioni di WhatsApp. Gli utenti devono però ricorrere a trucchi eterni, e in questo caso un ottimo espediente per evitare di farsi vedere in chat sarebbe racchiuso in un’app in particolare.

Leggi anche:  Telegram e WhatsApp: ecco come creare i propri stickers

Questa servirà ad evitare di entrare effettivamente in WhatsApp, consentendo però allo stesso tempo di leggere tutto senza problemi. La soluzione di cui parliamo si chiama Unseen e va ad intercettare ogni messaggio in arrivo. Aprendo quest’app potrete leggere tutto e quindi evitare di entrare in WhatsApp. In questo modo non risulterete mai online, o almeno quando servirà, e il vostro ultimo accesso non verrà aggiornato. L’app è gratuita sul Play Store di Google e consente anche altre funzionalità.