WhatsApp: entrare da invisibili in chat è semplice con un metodo unico

WhatsApp ha dimostrato a tutti che effettivamente trovare di meglio non è possibile nel mondo della messaggistica istantanea. Tanti utenti hanno scelto di abbandonare l’app sposando il progetto Telegram, ma a quanto pare non è la stessa cosa.

Oltretutto non si può criticare una piattaforma che non fa altro che migliorare da diversi anni a questa parte. Infatti i suoi aggiornamenti sono diventati ormai frequenti e le persone sanno bene che le funzioni sono ottime. Ogni feature implementata nell’applicazione è infatti di primo livello anche se ultimamente gli utenti vorrebbero qualcosa di più rispetto alla privacy.

 

WhatsApp: gli utenti vorrebbero figurare invisibili in chat e senza aggiornare il loro ultimo accesso, ecco come è possibile fare tutto ciò

Esistono diversi metodi che permettono di ampliare ed integrare le funzioni di WhatsApp. Gli utenti devono però ricorrere a trucchi eterni, e in questo caso un ottimo espediente per evitare di farsi vedere in chat sarebbe racchiuso in un’app in particolare.

Questa servirà ad evitare di entrare effettivamente in WhatsApp, consentendo però allo stesso tempo di leggere tutto senza problemi. La soluzione di cui parliamo si chiama Unseen e va ad intercettare ogni messaggio in arrivo. Aprendo quest’app potrete leggere tutto e quindi evitare di entrare in WhatsApp. In questo modo non risulterete mai online, o almeno quando servirà, e il vostro ultimo accesso non verrà aggiornato. L’app è gratuita sul Play Store di Google e consente anche altre funzionalità.

Articolo precedenteExpert: ottime offerte ed affari per tutti con lo Svuotatutto
Articolo successivoTIM, Iliad, Vodafone, Wind, 3: aggiornate le offerte sotto i 10 euro