3 ItaliaLe offerte in 4G di 3 Italia disponibili per il mese di Febbraio fanno discutere milioni di consumatori, i prezzi sono indubbiamente tra i più bassi del periodo, con non pochi vantaggi anche per i contenuti effettivamente inclusi nelle soluzioni che andremo a raccontarvi.

L’attivazione è in genere possibile, come spesso accade da qualche mese, solamente proveniendo da determinati operatori telefonici (in alcuni casi attivabili da tutti solo dal sito ufficiale); la navigazione è possibile in 4G solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio il consumatore dovrà necessariamente provvedere alla somministrazione di 1 euro aggiuntivo al costo dell’offerta per mantenere l’accesso alla rete ad alta velocità.

 

3 Italia: splendide offerte da 50 giga in 4G a soli 4,99 euro

  • Play 50 Unlimited: la più richiesta in assoluto è raggiungibile, al prezzo di 6,99 euro al mese, dai clienti di un operatore virtuale o di Iliad (esclusa PosteMobile), ed include al suo interno 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Play 30 Special: il prezzo scende a soli 5 euro a rinnovo per godere comunque di una promozione da 1000 minuti 30 giga di traffico, rivolta agli utenti degli operatori virtuali.
  • Play 30 Plus Unlimited: entrambe le offerte presentano lo stesso bundle di contenuti, 30 giga illimitati minuti, ma con prezzi differenti in relazione alla provenienza. Nello specifico parliamo infatti di 6,99 euro per i clienti di PosteMobile (possono attivare la Play 30 Unlimited) e di 4,99 euro per gli uscenti da operatori virtuali (e che raggiungeranno la Play 30 Plus).
Leggi anche:  3 Italia: soli 6,99 euro al mese per un'offerta da 60 giga

Tutte le offerte possono essere attivate, alle condizioni indicate nei punti precedenti, in ogni negozio in Italia.