3 ItaliaLe offerte in 4G di 3 Italia disponibili per il mese di Febbraio fanno discutere milioni di consumatori, i prezzi sono indubbiamente tra i più bassi del periodo, con non pochi vantaggi anche per i contenuti effettivamente inclusi nelle soluzioni che andremo a raccontarvi.

L’attivazione è in genere possibile, come spesso accade da qualche mese, solamente proveniendo da determinati operatori telefonici (in alcuni casi attivabili da tutti solo dal sito ufficiale); la navigazione è possibile in 4G solamente fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio il consumatore dovrà necessariamente provvedere alla somministrazione di 1 euro aggiuntivo al costo dell’offerta per mantenere l’accesso alla rete ad alta velocità.

 

3 Italia: splendide offerte da 50 giga in 4G a soli 4,99 euro

  • Play 50 Unlimited: la più richiesta in assoluto è raggiungibile, al prezzo di 6,99 euro al mese, dai clienti di un operatore virtuale o di Iliad (esclusa PosteMobile), ed include al suo interno 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque.
  • Play 30 Special: il prezzo scende a soli 5 euro a rinnovo per godere comunque di una promozione da 1000 minuti 30 giga di traffico, rivolta agli utenti degli operatori virtuali.
  • Play 30 Plus Unlimited: entrambe le offerte presentano lo stesso bundle di contenuti, 30 giga illimitati minuti, ma con prezzi differenti in relazione alla provenienza. Nello specifico parliamo infatti di 6,99 euro per i clienti di PosteMobile (possono attivare la Play 30 Unlimited) e di 4,99 euro per gli uscenti da operatori virtuali (e che raggiungeranno la Play 30 Plus).

Tutte le offerte possono essere attivate, alle condizioni indicate nei punti precedenti, in ogni negozio in Italia.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: aggiornamenti in vista per questi smartphone
Articolo successivoTim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: la rete mobile ha subito nuovi cambiamenti