Iliad: arriva ufficialmente il nuovo servizio per gli utenti, basta problemi di rete

Nonostante il grande successo di pubblico ci sono ancora alcune perplessità a tener lontani potenziali clienti interessati da Iliad. Il provider di telefonia francese di sicuro non può essere criticato per i prezzi: ancora oggi, dopo mesi dal suo lancio, i costi delle ricaricabili Iliad sono i migliori sul mercato. I dubbi, stando anche alle parole degli addetti ai lavori, riguardano quelle funzioni extra per arricchire il proprio profilo.

 

Iliad, ancora niente app e mancano altri due servizi.

Nell’ultimo mese, si sono consumate molte parole per la mancanza degli SOS Ricarica. Nonostante un’iniziale sponsorizzazione, i clienti dell’operatore transalpino ancora non hanno a disposizione quest’importante funzione. Gli utenti, in pratica, alla conclusione del loro credito non possono ricevere immediatamente, senza ricarica, una cifra a debito dal gestore per far ripartire le funzionalità di rete dello smartphone.

La mancanza più grande per gli abbonati del gestore francese resta comunque l’app. Sia su Android sia su iOS ancora non è disponibile un software di riferimento per il controllo del credito, dei consumi e per la gestione del proprio profilo. Nei prossimi mesi, dato il lavoro incessante di sviluppo, è prevista una soluzione a tale anomalia. 

In questa breve lista dobbiamo aggiungere anche il tool degli SMS Premium. Non tutti i clienti Iliad, infatti, possono sfruttare i messaggi informativi legati al proprio conto corrente. Chi ha un conto con Unicredit ed allo stesso tempo ha una ricaricabile Iliad non può ancora sfruttare tale strumento.

Articolo precedenteVolantino Expert: ufficiali le nuove offerte Sottoprezzi Shock (foto)
Articolo successivoUnieuro sconta tantissimi prodotti con il nuovo volantino (foto)