Ricarica con Sperlari

A partire da lo scorso 3 febbraio 2019 fino al prossimo 17 marzo 2019, tutti coloro che acquisteranno almeno tre prodotti del marchio Sperlari in un unico scontrino, otterranno una ricarica telefonica gratuita.

La ricarica in questione è del valore di 5 euro e la promozione si chiama Sperlari ti ricarica. L’offerta è dedicata a tutti i clienti Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e altri. Scopriamo i dettagli.

 

Vinci una ricarica con tre prodotti Sperlari

La promozione è rivolta a tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Le partecipazioni di rivenditori, grossisti e anche negozianti non saranno ritenute valide. Sono esclusi inoltre dalla promozione anche tutti gli acquisti effettuati su siti di e-commerce online e quelli con Partita IVA. Il partecipante, per aderire, dovrà conservare lo scontrino che prova l’acquisto di almeno tre prodotti a marchio Sperlari, Galatine, Saila e Dietorelle. Successivamente basta recarsi sul sito ufficiale entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto.

Bisognerà creare un nuovo profilo utente ed inserire tutti i dati personali richiesti, immettere i dati dello scontrino e caricare la fotografia o scansione dello scontrino stesso. Entro 10 giorni lavorativi il partecipante riceverà un’e-mail di conferma con un link mediante il quale il partecipante dovrà indicare l’operatore e il numero di telefono sul quale ricevere la ricarica, tutto entro 10 giorni di calendario.

Tutti gli utenti possono partecipare più volte purché venga registrato un nuovo scontrino ogni volta. Per qualsiasi informazioni potete contattare direttamente l’azienda all’indirizzo e-mail sperlaritiricarica@promotiontag.it. 

Articolo precedenteMediaset Premium: offerta da soli 15 euro con splendida sorpresa
Articolo successivoTre Italia lancia il concorso Ciak Si Gioca: si vincono buoni Amazon e un viaggio