Xiaomi-Redmi-Note-7-goes-on-sale-with-the-starting-price-of-999-CNY-C03

Il mese scorso, Xiaomi ha annunciato che farà girare la sua serie di smartphone Redmi in modo sub-brand ed il primo telefono della serie “Redmi by Xiaomi” è stato il Redmi Note 7. Al momento, Lei Jun, Fondatore Xiaomi, ha dichiarato che Redmi lavorerà come sub-brand e si concentrerà sugli smartphone di fascia media. Xiaomi, invece, creerà più telefoni premium sotto la loro lineup Mi.

In quello che sembra essere un cambio di strategia, Redmi si prepara a lanciare uno smartphone con Qualcomm Snapdragon 855, quest’anno. Lu Weibing, GM di Redmi, ha pubblicato una foto su Weibo di lui insieme al team di Redmi . I due smartphone in arrivo che sono stati menzionati nel post di Weibing sono stati il ​​Redmi Note 7 Pro e uno smartphone di punta con Qualcomm Snapdragon 855.

Xiaomi non ha condiviso ulteriori informazioni

Lo smartphone Redmi Note 7 è stato ufficialmente lanciato in occasione di un evento a Pechino, in Cina. Allo stesso evento, Xiaomi ha confermato la notizia precedente che Redmi sarebbe diventato un marchio indipendente. Redmi Note 7 è dotato di un design completamente nuovo rispetto al Note 6, il cui design è rimasto in gran parte inalterato rispetto al Note 5. Il nuovo Note 7, tuttavia, presenta una tacca waterdrop con sottili cornici sui lati. Ospita anche una fotocamera posteriore da 48 megapixel, che lo rende lo smartphone da 48 megapixel più economico al mondo.

Chiaramente, se il progetto continuasse, Redmi si avventurerà al di fuori del mercato degli smartphone di fascia media. La situazione è simile al noto sub-brand di Xiaomi, POCO F1, diventanto un punto di riferimento per il suo prezzo low-cost e le prestazioni soddisfacenti. Non ci sono informazioni su nessuna delle caratteristiche o specifiche di questa imminente smartphone di Xiaomi. L’unica cosa che sappiamo è che il device sarà alimentato dal potente Snapdragon 855.

Articolo precedenteFacebook inizierà a rimuovere tutti gli account collegati all’Iran
Articolo successivoFacebook ha pagato i bambini per leggere i loro messaggi e osservarli su Internet