3 ItaliaPer tutta la prima settimana del mese di Febbraio è stata attivata una nuova interessante campagna promozionale targata 3 Italia, con la quale l’utente selezionato avrà l’opportunità di richiedere l’attivazione di una offerta da 30 giga di traffico dati in 4G a soli 4,99 euro al mese.

Play 50 e Play 30 sono i nomi delle serie di promozioni più apprezzate e ricercate degli ultimi mesi, in questo periodo abbiano indubbiamente notato una certa predilezione dell’utenza italiana all’attivazione di una delle suddette offerte, nella speranza comunque di raggiungere un bundle decisamente ampio dal giusto prezzo di vendita.

Dal 30 gennaio al 6 febbraio sono anche disponibili in versione SMS winback, secondo le testimonianze è stata attivata una campagna di messaggistica con la quale offrire l’opportunità esclusivamente a determinati utenti di attivare un paio di offerte molto interessanti.

 

3 Italia: ecco come attivare le Play 30 Unlimited e Play 30 Plus

La Play 30 Plus di 3 Italia è sicuramente la più economica e ricercata del momento, con il pagamento di 4,99 euro al mese il consumatore può accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare in Italia.

L’alternativa, leggermente più costosa, è rappresentata dalla Play 30 Unlimited, un’ottima promozione da 30 giga illimitati minuti, raggiungibile comunque dietro il pagamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese.

Entrambe le offerte includono la navigazione gratuita in 4G fino al 30 giugno, a partire dal 1 luglio l’utente sarà costretto a corrispondere 1 euro aggiuntivo al mese per continuare a godere dell’alta velocità senza alcun tipo di problema.

L’attivazione prevede un costo iniziale di 5 euro, a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e per la copertura della prima mensilità.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre a rischio: le chiamate possono essere registrate
Articolo successivoAndroid: nuove app? Eccone 5 a cui non puoi rinunciare sul Google Play Store