EuronicsIl volantino Euronics del socio Bruno propone una serie di ottimi prezzi sui principali prodotti attualmente in commercio, ed allo stesso tempo cerca di garantire l’accesso ai suddetti dispositivi anche ad utenti che altrimenti non sarebbero in grado di approfittare delle offerte e di modelli di fascia alta.

La campagna promozionale “R-Innova” è la risposta del marchio Euronics a tutti gli utenti che ritengono Unieuro, MediaWorld ed Amazon migliori dei tantissimi soci della suddetta azienda sparsi per il territorio. Siamo perfettamente consapevoli della grandissima qualità delle offerte di Amazon, ma questo non vuol dire che le aziende del settore non possano essere in grado di realizzare buone soluzioni.

Correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per scoprire i migliori sconti giornalieri di Amazon con offerte e codici esclusivi.

Il volantino Euronics attivo esclusivamente nei punti vendita Bruno rappresenta una valida alternativa sopratutto per l’acquisto del Samsung Galaxy S9+, disponibile oggi a soli 599 euro (il prezzo è valido solo con carta fedeltà). Il livello raggiunto lo possiamo quasi considerare come il migliore di sempre, crediamo di non aver mai visto una simile cifra prima d’ora in un negozio fisico.

 

Volantino Euronics: campagna “R-Innova” fa risparmiare milioni di clienti

Le offerte ovviamente non si fermano al modello di casa Samsung, sul volantino sono inclusi tantissimi sconti di alto profilo relativi a Huawei P20 Pro, Galaxy J3, Galaxy A9, Huawei P Smart, Huawei Y6 2018, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P20 Lite, Honor 10, iPhone 6S Plus, Galaxy A9, Galaxy A6, Galaxy A8, Galaxy A7 e altri ancora.

Il volantino Euronics sembra non avere davvero confini, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita del socio Bruno, di seguito potete sfogliarne le pagine al completo.

Articolo precedenteAndroid: le migliori app a pagamento del Play Store sono oggi gratis
Articolo successivoUn’app umilia Whatsapp e Telegram: la usano miliardi di utenti ogni giorno