MediaworldLa Computer Mania di MediaWorld è il volantino con il quale il rivenditore di elettronica prova a distogliere l’attenzione della community dal nemico comunque quale è l’e-commerce. L’azienda lancia una campagna focalizzata sui notebook, strizzando però l’occhio anche ad interessanti offerte riguardanti il mondo degli smartphone.

La guerra tra Amazon ed i principali rivenditori di elettronica prosegue imperterrita anche nel 2019, lo store online è senza dubbio il rivale da battere, ogni giorno è perfettamente in grado di lanciare offerte spietate con sconti da capogiro su tantissimi prodotti.

Non mancate l’iscrizione al nostro canale Telegram con tutte le offerte Amazon aggiornate di ora in ora e tanti codici sconto.

Per superare la diretta concorrente, MediaWorld ha pensato alla Computer Mania, una campagna promozionale molto interessante principalmente centrata sui notebook, ma con riduzioni allettanti anche sugli smartphone e non solo.

 

Volantino MediaWorld: sconti davvero interessanti su alcuni modelli di smartphone

Il primo terminale di cui possiamo consigliare l’acquisto è il Samsung Galaxy S9+, oggi autorizzata la vendita a soli 649 euro. La riduzione applicata è davvero notevole, sopratutto se considerate che in genere il Galaxy S9 è stato proposto a circa 50-100 euro in meno del prezzo indicato poco sopra.

Restando sempre sulle stesse fasce di mercato, l’altro modello che ha attirato la nostra attenzione è lo Huawei P20 Pro, top di gamma assoluto della serie P20, disponibile oggi a 549 euro.

Le offerte del volantino Mediaworld non si fermano ovviamente qui, per scoprirle da vicino potete semplicemente scorrere il nostro articolo e visionarne le pagine, ma ricordate che sono in scadenza nella giornata odierna, 30 gennaio 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerta speciale con giga illimitati in 4G
Articolo successivoWhatsApp, c’è un metodo per inviare messaggi programmati agli amici