CoopVoce

CoopVoce, operatore virtuale italiano, ha deciso di rilanciare la promozione offerta a tutti i clienti Unipol Banca. Quest’ultimi, se decidono di effettuare la portabilità del proprio numero verso l’operatore riceveranno un premio sicuramente molto gradito.

Tutti i clienti appena descritti, che effettuano la portabilità verso CoopVoce, riceveranno un bonus di 50 euro, accreditato direttamente sul traffico residuo della SIM Card. L’iniziativa è valida fino al prossimo 30 giugno 2019.

 

CoopVoce regala 50 euro di bonus ai clienti Unipol Banca che richiedono la portabilità

Come nelle precedenti occasioni, non sono variate le condizioni di adesione. Fino al prossimo 30 giugno 2019, tutti i clienti Unipol Banca che richiedono la portabilità del numero verso l’operatore virtuale, otterranno 50 euro bonus direttamente sul proprio credito residuo. I clienti Unipol Banca, potranno trovare il voucher di partecipazione alla promozione, direttamente nell’area personale del sito ufficiale della banca, per effettuare la portabilità e ricevere di conseguenza il bonus.

I clienti dovranno acquistare una nuova SIM dell’operatore al prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Sul sito ufficiale della banca, vengono descritti 5 buoni motivi per passare a CoopVoce. Il primo riguarda l’assistenza, fatta di persone con oltre 800 punti vendita in tutta Italia a vostra disposizione. Vengono nominate ovviamente le tariffe a buon mercato con voce, SMS e Giga.

Il terzo motivo, probabilmente quello più importante, è la possibilità di ricaricare la propria SIM Card ogni volta che si fa la spesa, attivando il servizio “autoricarica con la spesa”. Ogni 250 punti Coop, riceverete una ricarica in omaggio. A proposito di ricariche, la SIM dell’operatore può essere ricarica in tutti i punti vendita Coop abilitati, nei punti vendita Sisal Pay e nelle ricevitorie Lottomatica, oltre che agli sportelli Bancomat. Non dimentichiamo la copertura di rete, 99.8% su tutto il territorio nazionale e in roaming internazionale in oltre 156 paesi. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Unipol Banca.

Articolo precedenteChiamate anonime: come identificare i numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWiFi e Bluetooth per produrre energia Gratis