Now TVLa Now TV di Sky è la perfetta soluzione per godere dei contenuti dell’azienda satellitare, ad un prezzo decisamente inferiore ai normali abbonamenti visti nei giorni e nei mesi scorsi. Il vantaggio inerenti all’acquisto di un ticket con la Now TV è l’assenza di un vincolo contrattuale, in questo modo sarà possibile rinunciare alla visione in un qualsiasi momento, senza rischiare di dover pagare penali.

Dopo aver proposto contratti sul digitale terrestre, via fibra ottica e sul satellite, per chiudere il cerchio Sky ha giustamente pensato di proporre anche una tv on demand in grado di contrastare la crescita di Netflix e DAZN. La Now TV permette l’accesso alla maggior parte dei contenuti, previo acquisto di ticket a prezzi differenti, tramite connessione internet ed applicazione dedicata. L’utente dovrà necessariamente disporre di un terminale su cui potrà installare l’app (smartphone, tablet, notebook o smart TV), viceversa sarà costretto a ricorrere all’acquisto di una smart key o una TV box aggiuntiva (in vendita nei negozi di elettronica di tutta Italia).

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid dedicato ad Amazon con tutte le migliori offerte aggiornate di ora in ora e codici sconto incredibili.

Now TV dall’ottimo prezzo per tutti i contenuti di Sky

prezzi dei ticket temporali, al termine dei quali si dovrà necessariamente procedere all’acquisto di un nuovo intervallo di visione, sono più convenienti rispetto all’abbonamento di Sky. Per il mese di febbraio sono disponibili le seguenti opzioni.

  • Pacchetto Serie TV/Intrattenimento Cinema 9,99 euro per 30 giorni di accesso.
  • Pacchetto Sport/Calcio 6,99 euro per 1 giorno, 29,99 euro per l’intero mese o 14,99 euro per i 7 giorni successivi.

L’acquisto è effettuabile direttamente dal sito ufficiale senza limitazioni, in pochissimi minuti dal pagamento sarà fruibile la Now TV (si riceve l’accesso tramite il proprio username/password con il quale si è effettuata al registrazione al sito).

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3 Italia: i consumatori entusiasti delle nuove tariffe
Articolo successivoGmail down: l’errore 404 impedisce agli utenti di utilizzare il servizio