WindLe offerte dell’operatore telefonico in orange che potrebbero davvero convincere moltissimi utenti a richiedere la portabilità, sono passa a Wind dai contenuti veramente allettanti e dal prezzo di vendita più che risicato (ma dipende dalla provenienza diretta). L’attivazione, possibile direttamente dal sito ufficiale, non è possibile su nuova numerazione.

Fino al 30 gennaio, salvo nuove proroghe da parte dell’azienda, è attiva una delle migliori campagne promozionali degli ultimi tempi. La serie Smart 40 rappresenta la  risposta dell’operatore agli “attacchi” delle concorrenti Iliad operatori virtuali, i prezzi variano in relazione alla provenienza, fermo restando sicuramente tra i più bassi del periodo.

Indipendentemente dalla versione che sceglierete poco sotto, è importante ricordare quanto il bundle non cambierà, l’utente potrà godere di 40 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque. La navigazione è ad alta velocità sotto rete Wind, senza limitazioni, ovvero si verrà connessi al 4G senza richiedere alcun tipo di esborso aggiuntivo.

 

Passa a Wind: ecco quanto spenderete per 40 giga in 4G e minuti illimitati

I più fortunati sono gli utenti provenienti da un operatore virtuale qualsiasi (ad esclusione di PosteMobile) potranno attivare la Smart 40 Fire+ con canone mensile di soli 4,99 euro. Gli esclusi dalla serie precedente, ovvero proprio i clienti di PosteMobile in aggiunta a quelli di Iliad (non è un operatore virtuale), possono oggi raggiungere la Smart 40 Flash+ con canone mensile pari a 6,99 euro.

I più sfortunati invece sono proprio i clienti TIM Vodafone, chi già paga di più per le proprie offerte dovrà continuare a farlo anche con la passa a Wind dal nome Smart 40 Special+, attivabile a 8,99 euro al mese.

 

Articolo precedenteDostupno: l’app utilizzabile senza 3G, 4G e 5G che batte Whatsapp e Telegram
Articolo successivoVolantino Trony: offerte online migliori dei SottoCosto e Fuoritutto