Now TVNow TV potrebbe essere la perfetta soluzione per l’utente interessato ai contenuti di Sky, ma sempre pronto a risparmiare il più possibile sulla spesa mensile. Il prezzo dei ticket risulta essere di gran lunga inferiore alla media stagionale della concorrenza, inducendo così l’utente medio all’acquisto, piuttosto che all’attivazione di un contratto di abbonamento con le rivali del settore.

La TV on demand potrebbe davvero rappresentare il futuro della pay TV italiana e mondiale, con la rapidissima diffusione della fibra ottica, un numero sempre crescente di consumatori ha la possibilità di fruire dei contenuti utilizzando la propria rete internet di casa (basti pensare all’abbonamento Sky via fibra). L’enorme apprezzamento per Netflix ha posto l’accento proprio sul settore, portando così l’azienda inglese ad investire duramente sulla Now TV nella speranza di convincere tantissimi utenti italiani.

I ticket acquistabili, il cui contenuto verrà ricevuto tramite connessione internet ed applicazione specifica, corrispondono in genere ai pacchetti di SkySerie TV/intrattenimento, Cinema o Sport. I prezzi variano in relazione alla qualità dei contenuti, è comprensibile infatti che i canali sportivi (comprensivi anche di Serie A), richiedano un esborso maggiorato rispetto a tutti gli altri.

 

Now TV: ecco i prezzi con i quali acquistare i ticket

Ad ogni modo, l’utente che vorrà accedere per 30 giorni alle Serie TV o i Cinema, pagherà 9,99 euro. Viceversa, se vorrà richiedere lo sport dovrà scegliere tra 1 giorno 6,99 euro, 1 mese 29,99 euro 2 settimane 14,99 euro.

Al termine del periodo effettivamente acquistato potrà essere rinnovato il ticket per un intervallo temporale della stessa lunghezza, o inferiore/maggiore (non avverrà in automatico).

Articolo precedenteWind, Tre, Iliad, TIM e Vodafone: quale ha la rete 4G più diffusa in Italia?
Articolo successivoSMS: le 160 lettere sono imbattibili e surclassando WhatsApp e Telegram