VodafoneLe più acerrime nemiche di Vodafone, quali Kena Mobile Iliad, sono messe a dura prova dall’ultima campagna promozionale lanciata nei negozi dall’operatore in red. In questi giorni sono comparsi volantini con i quali l’azienda cerca di spingere i clienti della concorrenza ad attivare l’offerta Special Minuti 50 giga, nella speranza di abbatterle una volta per tutte.

Il trucco per rendere le offerte il più allettanti possibili consiste innanzitutto nell’includere un buon quantitativo di giga minuti, dietro il pagamento di un canone mensile relativamente ridotto. Le ultime passa a Vodafone seguono proprio questo pensiero, anche se comunque disponibili esclusivamente in versione operator attack.

La più intrigante fra tutte resta senza ombra di dubbio la Special Minuti 50 giga, una promozione con 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati, con la quale il consumatore proveniente da Iliad Kena Mobile ha la possibilità di spendere solamente 7,99 euro al mese.

 

Passa a Vodafone: gradite sorprese per tutti gli utenti che attiveranno queste promozioni

Recandosi in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio, gli stessi possessori delle suddette SIM ricaricabili potranno anche richiedere la Special Minuti 30 giga, offerta molto simile con 30 giga minuti illimitati, raggiungibile dietro il pagamento di un canone da 6,99 euro al mese.

Entrambe le offerte sono da considerarsi valide in tiratura limitata e per un periodo temporale non ben definito, l’attivazione è possibile esclusivamente nei negozi, previa portabilità del numero ed acquisto di corrispettiva SIM ricaricabile del nuovo operatore telefonico (al prezzo di 12 euro per la promo e di 5 euro per la SIM).

Articolo precedenteWiFi gratuito: addio alle promozioni di Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti folli con la Computer Mania