MediaWorldI rivenditori di elettronica, consapevoli di dover dare il massimo per cercare di convincere la popolazione all’acquisto di nuovo materiale, si apprestano a lanciare le migliori campagne promozionali del proprio anno. MediaWorld continua a percorre la via delle manie lanciando la rinnovata Computer Mania.

I prezzi disponibili nei punti vendita provano a distogliere l’attenzione della community dalle splendide offerte di Amazon, ogni giorno lo store regina dell’e-commerce riesce a convincere milioni di utenti all’acquisto con prezzi di gran lunga inferiori rispetto a quelli delle concorrenti dirette (scoprite tutte le offerte aggiornate ora per ora sul nostro canale Telegram). L’onda d’urto generata da colosso americano è fortissima, ma dobbiamo dire che il volantino MediaWorld riesce comunque a ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore della community con prezzi abbastanza convincenti.

 

Volantino MediaWorld: ecco i prezzi del rivenditore sui principali smartphone del momento

Considerando la campagna promozionale centrata principalmente sui notebook ed i computer, apprezziamo comunque la presenza di alcuni dei modelli di smartphone più alla moda. Primo fra tutti il bellissimo Samsung Galaxy S9+, in vendita nei negozi ed online al prezzo di 649 euro (confronto con l’S9, prezzo di 499 euro da Expert).

Volendo comunque spendere una cifra leggermente inferiore, l’attenzione può ricadere su P20 Lite, Honor 9 Lite, Honor 7A, Huawei P Smart, Galaxy J4+, Galaxy J6+, Galaxy A8 e Galaxy A9.

Il volantino MediaWorld è ricco di sorprese e di opportunità d’acquisto, basta saperle cogliere. Per maggiori informazioni e per comodità vi abbiamo inserito tutte le pagine poco sotto, la validità è fissata fino al 30 gennaio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuovo costo per la Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, finalmente è possibile recuperare i messaggi cancellati