TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte sotto i 10 euro e fino a 50GB

Il mercato mobile è stato fortemente scosso negli ultimi anni, e ciò che pare sempre più precario è il dominio di TIM. L’azienda che ha dato vita alla rete telefonica in Italia ha dimostrato di non essere imbattibile e ancor di più se a combatterla sono gestori molto forti.

Tra questi ovviamente ci sono Vodafone e Wind Tre, rivali di una vita che ad oggi sono spalleggiati anche da un nome nuovo: Iliad. Il provider transalpino ha fatto colpo su molti utenti di TIM, i quali non hanno esitato a cambiare gestore. Ora però le promo vantaggiose arrivano da tutti e quattro i gestori, per cui bisognerebbe fare un rapido excursus tra prezzi e contenuti offerti. 

 

TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad sbancano il mercato mobile: ecco le migliori promo con prezzi bassissimi e contenuti da paura

TIM aggredisce subito tutti e forte con la sua nuova Sound 50 giga, promozione che offre  minuti illimitati verso tutti i numeri italiani e anche 50 giga in 4G. La promo costa 6,99 euro ogni mensilità ed è disponibile per tutti coloro che usano un conto bancario.

Iliad arringa poi con la Giga 50, che offre minuti senza limiti, messaggi senza limiti e 50 giga in 4G al grande prezzo di 7,99 euro per sempre.

Seguono poi Wind Tre e Vodafone che si fanno vedere rispettivamente con le Tre Play 30 Plus Web e la Special 50 Minuti. L’offerta di 3 Italia offre a 4,99 euro al mese minuti senza limiti e anche 30GB in 4G. La promo di Vodafone invece costa 7,99 euro per tutti coloro che arrivano da Iliad, mentre solo 6,99 per quelli provenienti da MVNO. Al suo interno trovare poi minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: l’immagine del profilo mette in pericolo tutti i profili
Articolo successivoIPTV: basta un decoder per vedere Sky e Mediaset Gratis, i rischi sono tanti