Android: domenica piena di reegali, 4 applicazioni a pagamento sono gratis solo oggi

Andare di pari passo con un sistema operativo come Android e risulta davvero difficile per tantissime piattaforme esistenti al mondo. Chiaramente quelle più gettonate per provare a disturbare e in alcuni casi anche a battere la nota piattaforma di Google, sono in poche.

Una di queste è chiaramente iOS di apple, sistema operativo pluripremiato e che davvero ha raggiunto ottimi risultati. Un’arma in più di Android però è la versatilità, ovvero la possibilità concessa agli utenti di variare l’interfaccia così come tanti altri aspetti presenti all’interno del sistema operativo. Oltre a questo c’è poi il Play Store, il noto market che in tanti conoscono e che riesce a offrire diversi contenuti ogni settimana.

Iscrivetevi al canale Telegram per le offerte e i codici sconto

Android, ecco solo per oggi 4 applicazioni gratuite che torneranno a pagamento entro i prossimi giorni

Risulta davvero molto semplice ad oggi utilizzare un sistema operativo come Android, e soprattutto piacevole nel momento in cui tende a offrire diversi regali. In questo caso pare che proprio sul Play Store ci siano occasioni da prendere al volo, e queste consistono in alcune applicazioni molto interessanti.

Ci sono infatti quattro titoli ottimi da avere sullo smartphone che gli utenti dovrebbero sicuramente almeno provare. Questi sono gratuiti almeno per queste ore o in alcuni casi per qualche giorno, per poi ritornare a pagamento. Ecco la lista per intero:

Articolo precedenteIliad nasconde un’offerta sul sito e si prepara al 5G
Articolo successivoExpert: il volantino Fuoritutto lancia la sfida a Unieuro (foto)