ExpertIl Fuoritutto recentemente lanciato da Expert garantisce all’utente la possibilità di godere di prezzi incredibilmente bassi sull’acquisto di alcuni dei modelli di smartphone, di tablet, di elettrodomestici o di televisori più in voga del momento. Le offerte, disponibili sia online che nei punti vendita in Italia, sono attive per tutti gli ultimi giorni del mese di Gennaio.

Il lancio di una qualsiasi campagna promozionale porta indubbiamente l’utente a confrontare i prezzi raggiunti con quelli effettivamente proposti dal più grande store di e-commerce al mondo. Amazon è il punto di riferimento di ognuno di noi, ogni giorno vengono pubblicate decine e decine di offerte con prezzi bassissimi dal risparmio incredibilmente elevato (non perdetevene nemmeno una iscrivendovi al nostro canale Telegram), riuscirà Expert a sopraffare il colosso mondiale?.

 

Expert stupisce con un volantino decisamente interessante

Ebbene, il volantino del momento è decisamente interessante, i prezzi raggiunti equivalgono in alcune occasioni proprio agli sconti tanto amati disponibili online. L’attenzione viene immediatamente attratta dal Samsung Galaxy S9, il più importante smartphone della serie Galaxy può oggi essere acquistato a soli 499 euro, un prezzo decisamente tra i più bassi mai visti prima d’ora.

Discorso molto simile anche per il Galaxy Note 9, il top di gamma assoluto del 2018 (ricordiamo essere sul mercato da settembre 2018), è scontato di oltre 200 euro rispetto al prezzo originario, raggiungendo quindi circa 899 euro per la versione no brand.

Le offerte del volantino Expert sono davvero tantissime, non lasciatevene scappare nemmeno una, scorrete le immagini sottostanti per trovare la più adatta alle vostre esigenze.

Articolo precedenteAndroid: 4 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Google Play Store
Articolo successivoInviare messaggi e cancellarli: i trucchi per i clienti TIM, Vodafone e Wind Tre