Google-Pixel-3-XL

Se stai pensando di acquistare uno smartphone con sistema operativo Android, a seguire troveraile migliori alternative di oggi. Segnaliamo 5 device per i quali un pensierino da fare, in questo momento, è una buona riuscita.

 

Samsung Galaxy Note 9

Il dispositivo Samsung ha un design di cristallo che non ha nulla da invidiare ai terminali di Apple. È molto premium e, anche se parliamo di uno smartphone abbastanza grande, si sente molto bene nella mano. D’altra parte, il pannello Super Amoled è semplicemente spettacolare. Il suo “cervello” è Exynos 9810, microprocessore prodotto dalla stessa Samsung, che, accompagnato da 6 GB o 8 GB di RAM, ti darà tutta la potenza di cui hai bisogno. Non dimentichiamo la sua doppia fotocamera o la sua grande batteria da 4000 mAh.

Display: Super Amoled 6,4 pollici e risoluzione QHD +
Processore: Exynos 9810
Memoria RAM: 6 GB e 8 GB
Telecamere: doppia fotocamera posteriore 12 + 12 megapixel | Fotocamera frontale da 8 megapixel
Batteria: 4000 mAh

PREZZO AMAZON: 864,90 euro

 

Xiaomi Mi MIX 3

Xiaomi Mi MIX 3 è ostruito in vetro e ha un design completamente senza cornice, con un sistema scorrevole per la fotocamera frontale. Le specifiche, ovviamente, sono al meglio:

Schermo: Amoled di 6,39 pollici e risoluzione Full HD +
Processore: Qualcomm Snapdragon 845
Memoria RAM: 6 GB e 8 GB
Telecamere: doppia fotocamera posteriore 12 + 12 megapixel | Fotocamera frontale da 25 megapixel
Batteria: 3200 mAh.

 

Huawei Mate 20 Pro

Il gigante Huawei ha ricevuto molte lodi negli ultimi mesi. La sua squisita costruzione in vetro, il processore realizzato da Huawei, il suo schermo vibrante e la sua impressionante fotocamera lo hanno definito uno dei migliori smartphone del 2018.

Display: Oled di 6,39 pollici e risoluzione QHD +
Processore: Kirin 980
Memoria RAM: 6 GB e 8 GB
Telecamere: doppia fotocamera posteriore 40 + 20 megapixel | Fotocamera frontale da 24 megapixel
Batteria: 4200 mAh

PREZZO AMAZON: 832,58 euro

 

OnePlus 6T

OnePlus ci ha abituato a terminali con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e questo 6T non sarebbe stato inferiore. Una costruzione premium in vetro, un pannello Amoled con una piccola tacca a forma di goccia d’acqua, Snapdragon 845 e OxygenOS, uno strato molto vicino ad Android Stock che lo rendono uno dei terminali più veloci sul mercato.

Schermo: risoluzione di 6,4 pollici e risoluzione Full HD
Processore: Qualcomm Snapdragon 845
Memoria RAM: 6 GB e 8 GB
Fotocamere: fotocamera posteriore doppia da 16 + 20 megapixel f / 1.7 | Fotocamera frontale da 16 megapixel
Batteria: 3710 mAh

PREZZO AMAZON: 559 euro 

 

Google Pixel 3 XL

Al di là della sua impressionante fotocamera, sia anteriore che posteriore, questo Pixel 3 XL è uno smartphone che vale la pena avere. Il suo software, progettato con cura da Google, è l’opzione migliore. È bello, fluido e facile da usare. Inoltre, non dovrai rinunciare a nessuna potenza, visto che ha Snapdragon 845.

Display: risoluzione da 6.3 pollici POLED e QHD +
Processore: Qualcomm Snapdragon 845
Memoria RAM: 4 GB
Fotocamere: fotocamera posteriore da 12 megapixel | Fotocamera frontale da 8 megapixel
Batteria: 3430 mAh

 

Quale scegliere?

Ognuno di questi smartphone è un’ottima opzione. Tuttavia, la cosa più importante in un dispositivo mobile che utilizzeremo ogni giorno per anni è l’esperienza dell’utente. Pertanto, in questa lista, ci sono due terminali che si distinguono: OnePlus 6T e Google Pixel 3 XL.

Ciò che ritieni di utilizzare in un Google Pixel non può essere paragonato a quello che ci offre un terminale OnePlus. Tuttavia, la differenza di prezzo è notevole e, se non si desidera optare per un terminale più piccolo come Google Pixel 3, OnePlus 6T è ancora un terminale spettacolare.

Articolo precedenteho. Mobile sfida Iliad? Arrivano minuti, SMS e 50 Giga in 4G a 5,99 euro
Articolo successivoPostepay, ora è possibile pagare senza carta grazie ad un nuovo servizio