offerte da 50 GBL’operatore virtuale di Vodafone ha ottenuto un successo straordinario in pochi mesi, tanto da contare, già nel Dicembre 2018, circa 1 milione di clienti. Le offerte presentate hanno convinto tantissimi utenti e continuano ad invogliarli ad effettuare la portabilità o attivare una nuova SIM.

Passa a ho. Mobile: il low cost di Vodafone continua ad essere scelto da numerosi utenti che richiedono le sue straordinarie offerte da 50GB!

Il low cost di Vodafone ha ottenuto un gran consenso sin dai primi giorni poiché, pur presentando offerte identiche a quelle proposte da Iliad, è riuscito a convincere numerosi utenti. In molti, infatti, al nuovo gestore francese, hanno scelto la rinomata qualità garantita da Vodafone.

I clienti ho. Mobile, infatti, possono vantare promozioni dalle soglie eccezionali e, allo stesso tempo, l’ottima qualità che caratterizza l’operatore rosso. Le offerte dell’operatore virtuale, inoltre, sono disponibili a costi a dir poco strepitosi, infatti, le spese mensili non superano mai i 10 euro. 

Proprio nelle ultime ore, un post della pagina “homobile_italia” ha comunicato la possibile presentazione di una nuova offerta ma niente è ufficiale. Quindi, i clienti, al momento, hanno a disposizione soltanto le due promozioni che offrono minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Le soglie sono disponibili ad un costo di soli 5,99 euro al mese per tutti coloro che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO. I clienti, provenienti da altri gestori o che attivano un nuovo numero ho. Mobile, possono ottenere a un costo mensile di 9,99 euro.

Articolo precedenteSky: ecco il trucco per avere la Champions e l’Europa League gratis
Articolo successivo5 smartphone Android tra i quali dovresti scegliere oggi