EuronicsIl socio Euronics Dimo ha in questi giorni presentato un nuovo volantino Euronics con il quale puntare a rubare letteralmente la clientela dai negozi di Unieuro e MediaWorld, cercando comunque di proporre i prezzi più bassi di sempre sulla maggior parte dei prodotti richiesti dalla community italiana.

I livelli raggiunti non possono in nessun modo essere paragonati con quelli di Amazon, lo store più grande al mondo riesce ogni giorno a proporre offerte a dir poco incredibili (ricevete tutti gli sconti ed i coupon gratuiti per gli acquisti su Amazon tramite il nostro canale Telegram) ed irraggiungibili per la maggior parte delle aziende del settore. La campagna “fioccano le offerte” è comunque abbastanza interessante sotto vari punti di vista, sopratutto per i prezzi di alcuni smartphone Samsung e non solo.

 

Volantino Euronics fa impazzire gli utenti con prezzi davvero incredibili

Il terminale da consigliare assolutamente è il Galaxy S9+, un modello oggi acquistabile a 599 euro, con il quale l’utente potrà godere della qualità di Android 9.0 Pie e di alcune caratteristiche tecniche da vero top di gamma. La spesa da sostenere è abbastanza elevata, ma più che accettabile se confrontata con i 549 euro richiesti dalla concorrenza per il Galaxy S9.

Le alternative non mancano, tantissimi modelli sono in promozione, come ad esempio iPhone X, Galaxy A9, Galaxy A7, LG G7 (soli 399 euro), LG K11, Honor 10, Honor 10 Lite, Honor 7S, Galaxy A6, Xperia L1, Xperia XZ2 e altri ancora.

Il volantino Euronics è attivo esclusivamente nei punti vendita Dimo, non online o in un qualsiasi altro negozio sparso per il territorio italiano.

Articolo precedenteFate attenzione a TIM, Vodafone e Wind, Tre: questi servizi azzerano il credito
Articolo successivoTIM: a fine Gennaio 2019 nuova opzione Internet 10 GB a 5,99 euro al mese