oppo f11 pro

La casa produttrice cinese OPPO ha recentemente introdotto la sua tecnologia di zoom ottico 10x nel suo paese natale. In presentazione al Mobile World Congress 2019 e a Barcellona il prossimo mese, la tecnologia potrà essere presto ammirata anche dal resto del mondo. In vista di questi due grandi eventi, inoltre, un nuovo smartphone OPPO registrato con il numero di modello CPH1969 ha ricevuto la  certificazione dall’agenzia di certificazione NBTC in Thailandia.

Oppo F11 Pro: quando diventerà realtà e cosi si sa a proposito

Purtroppo ancora poche informazioni sono trapelate: attraverso la certificazione si è riuscito a pervenire solo il nome del modello (OPPO CPH1969) senza alcuna descrizione. Nonostante ciò, però, le indiscrezioni le mondo della tecnologia sono sempre presenti e  proprio come avevano affermato dei rumors, il prossimo smartphone della serie F OPPO sarà commercializzato sotto il nome di F11 Pro e non F10 Pro. Simile ai modelli della serie F dello scorso anno, si vocifera che OPPO potrebbe lanciare una variante F11 standard in dei mercati specifici. Mettendolo a confronto con l’ormai noto F9 Pro, il quale è dotato di un display con notch a goccia, F11 Pro potrebbe arrivare con display a perforazione per ottenere un rapporto schermo-corpo ancora più incredibile. Si spera, ovviamente, che anche in termini di prestazioni vi sarà un miglioramento.

Tornando a parlare di OPPO F9 Pro, il modello gira su un processore octa-core 12nm Helio P60 MediaTek con clock fino a 2.0 GHz con una GPU MP3 Mali-G72. Nel reparto di memoria, F11 Pro, invece, sarà disponibile con un massimo di 8 GB di RAM.

OPPO F11 Pro avrà un’apparato fotografico mai visto prima d’ora

Visto che le indiscrezioni sembrano abbondare, oggi vi parliamo anche del presunto apparato fotografico montato sui prossimi modelli della serie F di OPPO. A quanto pare, i futuri smartphone della casata saranno equipaggiati con la nuova tecnologia di zoom ottico 10x dell’azienda. Nel momento in cui queste voci risultassero veritiere, l’uscente modello si posizionerebbe in una posizione di vantaggio sui suoi rivali della fascia media.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteGoogle non rispetta la privacy, dopo la multa interviene Altroconsumo
Articolo successivoCHUWI Ubook, il PC 2in1 con Intel Core m3-6Y30 che batte tutti e costa poco