Oppo F9 Pro farà il suo debutto ufficiale sul mercato il 31 agosto al prezzo di 23.990 Rs, ovvero circa 300 euro. Non è di certo un device da sottovalutare, viste le ottime funzionalità che offre ai suoi possessori.

Questo device offre fantastiche sorprese in ogni settore, partendo dal design fino ad arrivare alla camera per i selfi degna di nota. Vediamo insieme tutte le principali caratteristiche.

Oppo F9 Pro: 25 Mp per farsi selfie

Come detto prima, la camera anteriore di questo terminale è decisamente degna di nota. Infatti stiamo parlando di un obiettivo da ben 25 Mp con l’integrazione del HDR e dell’intelligenza artificiale. Anteriormente abbiamo invece due obiettivi 16+2 Mp, anche qui con integrata l’AI HDR per ottimi scatti anche con scarsa luminosità.

Schermo con una piccolissima tacca

Il display è un altro punto forte del device, che può vantare una diagonale da 6,3″ ed un formato 19,5:9. Le dimensioni sono state pensate per un uso molto confortevole durante le sessioni di gaming o durante la visione di video e film.

Carica Flash VOOC

Questo smartphone di casa Oppo è inoltre dotato di una tecnologia di ricarica veloce VOOC. Questo sistema di ricarica offre 2 ore di conversazione con soli 5 minuti di carica, salvaguardando la batteria. Infatti, grazie all’intelligenza artificiale e a ben 5 livelli di sicurezza, la batteria non sarà rovinata.

Slot dedicato per la Micro Sd

Infine questo Oppo F9 Pro vanta la presenza di uno slot triplo, con possibilità di inserire due Sim ed una Micro Sd. Tramite questa infatti potremo espandere la memoria del telefono con una Micro SD fino a 256 GB.

Voi cosa ne pensate di questo smartphone? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T: in arrivo l’aggiornamento software che porterà Project Treble
Articolo successivoPassa a TIM: utenti in festa per i giga inclusi a costo completamente azzerato