Iliad 5G

I servizi web sono il vero fulcro delle offerte Iliad. Tutte le promozioni che sono state lanciate sino a questo momento hanno la connessione internet come principale protagonista. In corredo, poi, ci sono anche altri elementi come minuti ed sms illimitati.

Sempre più utenti scelgono Iliad in base a quello che è un rinomato rapporto qualità/prezzo. Con l’iniziativa attuale tutti i clienti possono ottenere 50 Giga insieme ai classici minuti illimitati al costo di 7,99 euro ogni mese. 

Iliad, arrivano anche gli SMS informativi alla fine della soglia internet

50 Giga di internet rappresentano sicuramente una quantità di dati considerevoli. Coloro che sono ghiotti di servizi web, di streaming e di altre funzioni dalla rete possono portare – anche con semplicità – la soglia ad esaurimento. Iliad vuole tutelare queste persone da spese extra grazie a quello che è un servizio semplice, ma molto utile.

Leggi anche:  Iliad, c'è l'accordo con TIM: i clienti dicono addio ai problemi di rete

A partire da gennaio il brand invierà un SMS informativo a tutti quegli utenti che raggiungono la soglia massima di navigazione nel mese. L’avviso sarà del tutto gratuito e sarà disponibile dal momento successivo alla fine dell’ultimo GB.

Ai clienti sarà quindi data una libera scelta. Coloro che vogliono continuare a navigare in rete possono farlo al prezzo di 0,90 centesimi per Megabyte, coloro che non vogliono spendere denaro avranno la facoltà di bloccare la connessione sino al rinnovo della promozione.

Di default, Iliad propone il blocco della connessione alla scadenza dei Giga. E’ comunque possibile modificare questa impostazione nell’area personale sul sito del gestore.