Wind

L’operatore Wind, attraverso alcuni call center, sta offrendo la propria offerta Smart 40 anche in versione winback. Più precisamente gli operatori hanno iniziato a chiamare da lunedì 14 gennaio 2019.

I call center stanno quindi contattando alcuni ex clienti dell’operatore, che hanno lasciato il consenso commerciale. Le offerte proposte prevedono minuti illimitati e bundle di traffico abbastanza interessante.

 

Wind Smart 40 attivabile anche in versione winback a soli 5.99 euro al mese

La Smart 40 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 40 GB di traffico internet alla massima velocità a 5.99 euro al mese se si proviene da Iliad o qualsiasi altro operatore virtuale escluso PosteMobile. Gli utenti che provengono da PosteMobile possono attivare l’offerta ma il prezzo sale a 7.99 euro al mese.

Troviamo anche la Smart Special 30 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità a 7.99 euro al mese per tutti gli utenti che provengono da Tim. La stessa offerta può essere attivata anche dagli utenti che provengono da Vodafone a 9 euro al mese ma in questo caso si chiama Smart Special 9.

Il costo iniziale da sostenere per attivare l’offerta Smart 40 è di 25 euro di cui 15 euro di ricarica, mentre per tutte le altre offerte è di 20 euro di cui 10 euro di ricarica. La SIM viene spedita al domicilio dell’utente e prevede il pagamento in contrassegno, ovvero al momento della consegna della merce. Tutte le offerte prevedono un costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo, se presente.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie e gli smartphone che si aggiorneranno: novità da Xiaomi
Articolo successivoGalaxy S10: il primo smartphone per il 5G di TIM, Wind Tre, Vodafone e iliad