TIM privilege e TIM 15 Go New

Da oggi si potranno attivare le nuove offerte TIM Privilege 20 Giga e Tim 15 Go New 50 Giga. Per i già clienti, inoltre, TIM abbinerà alle promo anche SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. Sono due offerte operator attack, per cui la guerra ai competitor continua.

La nuova offerta TIM Privilege 20 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga a 12,99 euro al mese. Sarà attivabile su una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi altro operatore nazionale. Privilege sostituisce e manda in pensione TIM Deca.

Invece TIM 15 Go New 50GB prevederà minuti e sms illimitati verso tutti e 50 Giga a 15 euro al mese. Sarà attivabile su nuova SIM ricaricabile con la portabilità da qualsiasi altro operatore nazionale.

TIM Privilege e 15 Go New: vediamo le clausole

La modalità di pagamento è su credito residuo ma, in qualsiasi momento, sarà possibile attivare il servizio TIM Ricarica Automatica su carta di credito, conto corrente o carta prepagata TIM Pay. Oltre al consumo in Italia, per l’estero saranno destinati 5 GB.

Queste offerte prevedono, nei Negozi TIM aderenti, un costo di attivazione di 12 euro, mentre la SIM ricaricabile è vincolata per 24 mesi. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro. Se ricorrete all’attivazione a distanza, il costo dell’offerta è di 9 euro e la nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Nei punti vendita TIM il pagamento del primo mese anticipato e del costo di attivazione dell’offerta avviene direttamente al rivenditore. Invece nelle offerte a distanza si paga dal credito residuo incluso.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito con le offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile. Se il cliente non vuole pagare 2 euro al mese in più può cambiare piano in Tim Base New e Tim Semplice.

Sarà attivo anche “LoSai e ChiamaOra di TIM” al costo di 1,59 euro al mese. Il nuovo cliente può comunque attivare o disattivare il servizio chiamando gratuitamente il numero 40920 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione “Servizi” di MyTim Mobile del sito ufficiale di TIM.

Inoltre è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full e dell’opzione extra soglia “Giga di Scorta“ per continuare a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale dell’operatore o dal Servizio Clienti 119.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco 5 trucchi di cui si parla poco che nessuno conosceva
Articolo successivoTIM straccia Vodafone e Wind con le offerte e promo a basso prezzo